Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chanel Totti beccata con lui: chi è il suo nuovo fidanzato

Chanel Totti fidanzato

Chanel Totti ha un nuovo fidanzato. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, a soli 15 anni, avrebbe già trovato l’amore. Lei e il suo ragazzo sono stati beccati in un locale a scambiarsi un bacio. Una storia però, che nasconde delle insidie. Lui è un personaggio noto soprattutto nel mondo dei social. La sua ex, la tiktoker Martina De Vivo, aveva già dichiarato il tradimento di lui con Chanel. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Verissimo”, gravi accuse nei confronti di Silvia Toffanin: cos’è successo

Leggi anche: “The Ferragnez 2”, tutto pronto per la nuova stagione: ecco quando esce

Chanel Totti beccata il suo nuovo fidanzato: chi è il tiktoker Cristian Babalus

Chanel Totti beccata il suo nuovo fidanzato: chi è Cristian Babalus

La 15enne Chanel Totti sarebbe legata sentimentalmente a Cristian Babalus, un noto tiktoker nato di Roma. Cristian è il gestore di un negozio e ha una grande passione per le automobili sportive. Lui e Chanel sono stati beccati all’interno di una discoteca, dove c’è stato il bacio che confermerebbe la loro relazione. La ex di Cristian, Martina De Vivo, aveva raccontato che lui l’aveva tradita con Chanel mentre i due vivevano insieme. Tra l’altro Cristian e Martina hanno una figlia Kylie, che ha solamente pochi mesi di vita. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Amici 22”, bacio tra Benedetta Vari e Mattia Zenzola: la reazione del fidanzato di lei

Leggi anche: “GF Vip”, la famosa ex concorrente è diventata mamma: fan al settimo cielo

Chanel Totti beccata il suo nuovo fidanzato: chi è Cristian Babalus

Il racconto del tradimento

“Quando mia figlia non aveva neanche due mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato che viveva in casa con me e trovo la chiamata di Chanel Totti. Io scrivo a lei e lei nega addirittura di averlo conosciuto – ha spiegato Martina in un video su Tiktok -. Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, io gli faccio vedere le prove e lui mi conferma che era tutto vero, io ovviamente lo caccio di casa e scrivo a Chanel”. Chanel Totti ha risposto a Martina che il problema non era suo. (Continua dopo le foto)

La spiegazione di Cristian Babalus

“La verità è che quando lei ha trovato la chiamata con Chanel io me ne ero già andato via di casa, di mia spontanea volontà e non a causa di Chanel, perché la situazione era diventata insostenibile e sinceramente tutelare mia figlia e non coinvolgerla nelle numerose discussioni per me non è solo la cosa più importante, ma anche un modo per amarla e proteggerla”, riporta le parole di Cristian il sito biccy.it. Così ha detto il ragazzo, che quando ha iniziato a frequentare Chanel, si sentiva già single.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure