Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“The Ferragnez 2”, tutto pronto per la nuova stagione: ecco quando esce

Serie tv. Chiara Ferragni e Fedez, dopo il lungo periodo sulla presunta crisi arriva il lieto annuncio. Sembrava davvero finita tra i coniugi Ferragnez, eppure i due hanno dimostrato il contrario ai numerosi haters che ormai davano per spacciata la coppia. La bufera post Sanremo 2023 ha lasciato spazio al sereno e così Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di stupire i fan con un annuncio a sopresa sui social: è tutto pronto per la nuova stagione della serie The Ferragnez 2: ecco quando esce e dove poterla seguire. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Ferragnez, imprevisto al compleanno di Leone: cos’è successo

Leggi anche: Ferragnez, le foto che smentiscono la crisi: dove sono stati beccati

Leggi anche: Amadeus e Chiara Ferragni nei guai dopo Sanremo: “Soggetti a verifiche”

Leggi anche: Fedez rompe il silenzio, il duro sfogo social: “È colpa degli psicofarmaci”

“The Ferragnez 2”, tutto pronto per la nuova stagione: ecco quando esce

Fedez e Chiara Ferragni tornano su Prime Video con la seconda stagione di The Ferragnez – La serie. Sul piccolo schermo l’imprenditrice digitale e il rapper porteranno non solo le loro rispettive vite personali, ma anche il privato. Infatti, la celebre coppia si affiancare da parenti, amici e colleghi. Tra questi presenti anche il primogenito Leone e la seconda figlia Vittoria. Quando sarà disponibile in streaming? The Ferragnez – La serie arriverà sul catalogo di Prime Video il 18 maggio 2023.

I primi quattro episodi saranno disponibili sulla piattaforma di streaming di Amazon dal 18 maggio, mentre gli altri tre episodi dal 25 maggio 2023. Dopo le voci di crisi che si sono fatte sempre più forti dopo il Festival di Sanremo 2023, ecco che finalmente è stata annunciata la seconda stagione della serie e non solo. Prime Video ha annunciato un episodio speciale, che però sarà disponibile nel catalogo solo dopo questa estate. Vediamo di che cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Uno speciale da urlo

A fine estate Prime Video inserire nel proprio catalogo The Ferragnez: Sanremo Special, uno speciale dedicato al dietro le quinte di Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2023. I fan di Chiara Ferragni e Fedez sono curiosi di vedere questo episodio, anche perché dopo il Festival si è parlato di una crisi nata tra la Ferragni e Fedez nel dietro le quinte dell’evento. Oltre questo, Chiara è anche finita al centro delle polemiche accusata di pubblicità occulta. Sicuramente questa puntata speciale della serie farà chiarezza su tutta questa complessa storia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure