Personaggi Tv. I paparazzi hanno beccato i Ferragnez insieme in Val Brembana. C’è chi dice che la crisi sarebbe finita e chi che non sarebbe mai iniziata. Come stanno le cose tra Chiara Ferragni e Fedez? La coppia è in silenzio stampa dalla fine di Sanremo 2023. I due sui social hanno pubblicato soltanto foto e storie riguardanti l’ambito lavorativo e i figli: non sono mai apparsi insieme come hanno sempre fatto. Cosa è successo al Festival? La scenetta del bacio tra Fedez e Rosa Chemical non è piaciuta alla Rai né al pubblico ma in particolare a Chiara Ferragni, essendo un gesto inopportuno e fatto sotto gli occhi di tutti. Dopo il Festival, le voci sulla loro separazione si sono fatte più insistenti ma anche le smentite. Qual è la verità sul loro rapporto? (Continua dopo le foto)
Ferragnez, gita insieme in Val Brembana: crisi smentita? Le foto
Dopo le polemiche seguite a Sanremo si è parlato di crisi nera. Fedez è in pausa dai social da come dice per motivi di salute. Chiara, dal canto suo, ha reagito male al modo in cui Fedez ha gestito la propria presenza a Sanremo mentre lei co-conduceva accanto ad Amadeus e Gianni Morandi. I due hanno dato molti segnali di una possibile crisi ma ora finalmente arriva una bella notizia.
Finalmente i Ferragnez sono riapparsi felici insieme in foto. Fedez e Chiara Ferragni sono stati fotografati insieme ai figli in Val Brembana, per una vacanza di famiglia. I paparazzi di Novella 2000 hanno beccato la famiglia in gita nella giornata di ieri, 4 marzo 2023. Come hanno trascorso il weekend i Ferragnez? (Continua dopo le foto)
Come hanno trascorso il weekend i Fedez e Chiara Ferragni?
I due hanno alloggiato insieme ai figli all’agriturismo Ferdy di Lenna. Sabato 4 marzo hanno trascorso una piacevole giornata tutti insieme a Lenna, in provincia di Bergamo. Un momento di pace in mezzo alla natura. I due hanno visto tutti gli animali della fattoria e hanno portato i bambini a fare un giro su un pony. Insomma un’esperienza rilassante e un bel momento in famiglia.
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.