Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni e Fedez, in crisi o no? La prima foto insieme dopo Sanremo

Personaggi tv. Chiara Ferragni e Fedez sono in crisi oppure no? In attesa di risposte più certe dai diretti interessati, che sui social hanno scelto la via del silenzio, il giornalista Alberto Dandolo ha paparazzato sul suo profilo Instagram la coppia più seguita di Italia. Fedez e Chiara Ferragni sono stati immortalati insieme seduti a Casa Cipriani, a Milano. Due le foto che vedono la coppia accomodata su due sedie di velluto a un tavolino. Sintonia ritrovata dunque? Beh, i sorrisi lasciano sperare in qualcosa di positivo. Leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni e Fedez pronti al divorzio? Il cantante ne uscirebbe rovinato

Chiara Ferragni e Fedez, in crisi o no? La prima foto insieme dopo Sanremo

Scrive «Il Corriere della Sera», che ha rilanciato gli scatti: “Due foto con la coppia accomodata su due sedie di velluto a un tavolino (nella seconda c’è lei che ride e lui nascosto dal primo piano di lei) che certificano se non la ritrovata sintonia, di certo la condivisione di un momento importante soprattutto per il fatturato della influencer. In questi giorni infatti è in corso la  Milano Fashion Week — fonte di reddito importante a casa Ferragnez — e fino alle due immagini in questione la coppia non era mai stata vista insieme (mentre negli anni passati erano sempre abbondantemente comparsi in coppia). Che sia l’indizio o meno di una pace arrivata tra i due, forse è il segno che dopo tanto silenzio sui social Chiara Ferragni e Fedez hanno trovato un nuovo punto comune di interazione”. (continua a leggere dopo le foto)

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto pace?

Da giorni i fan dei «Ferragnez» sono in preda al panico: cosa sta succedendo nella casa della coppia italiana più chiacchierata del web? Il bacio sul palco dell’Ariston tra Fedez e Rosa Chemical ha davvero portato definitivamente al limite la sopportazione di Chiara Ferragni? Le foto di Alberto Dandolo riportate dal «Corriere della Sera» suggeriscono un clima più disteso e smentiscono il rumor di “Vanity Fair”, secondo cui la crisi era grave e più profonda di quanto si potesse pensare. A detta del magazine il rapper avrebbe chiesto ospitalità a diversi amici che però gli avrebbero rifilato un bel no. Per il momento lui sarebbe rimasto parcheggiato sul divano, nell’attico di City Life, a Milano, in attesa di un chiarimento. (continua a leggere dopo le foto)

Per ora i diretti interessati hanno scelto la via del silenzio

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane. I diretti interessati, come dicevamo, per ora, non hanno confermato né smentito le voci che circolano sulla crisi nera che starebbe attraversando la loro coppia. Il silenzio è la “compagna” a cui si sono affidati i due. Leggi anche l’articolo —> Altro che montatura, tra Fedez e Chiara Ferragni si mette male: l’ultima indiscrezione choc

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure