Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Altro che montatura, tra Fedez e Chiara Ferragni si mette male: l’ultima indiscrezione choc

Personaggi tv. Spuntano altri dettagli sulla crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Una trovata pubblicitaria? A leggere le nuove indiscrezioni il gelo tra l’influencer e il rapper milanese sembra tutt’altro che una semplice montatura. La coppia è in silenzio stampa dalla fine di Sanremo 2023: sui social infatti i due continuano a pubblicare soltanto cose che riguardano la sfera lavorativa. La Ferragni è impegnata con la fashion week a Milano; il cantante è alle prese con il suo nuovo podcast “Wolf”. Il silenzio non è di difficile interpretazione: sembra che i due coniugi abbiano sentito una voglia improvvisa di privacy dopo i fatti avvenuti all’Ariston. L’ultima novità arriva da “Vanity Fair” ed è stata rilanciata in queste ore da “Gossip e Tv”: pare che che il rapper stia provando ad andarsene di casa. Leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni e Fedez pronti al divorzio? Il cantante ne uscirebbe rovinato

Altro che montatura, tra Fedez e Chiara Ferragni si mette male: l’ultima indiscrezione choc

“Vanity Fair” scrive che fonti vicine alla coppia hanno, infatti, svelato che Federico avrebbe cercato ospitalità da amici, nel tentativo di far ‘sbollire’ la moglie, che al momento sarebbe ancora furibonda. Sembra pure però che nessuno della sua cerchia più ristretta lo abbia accolto: nessuno infatti ha voglia di essere coinvolto nei problemi matrimoniali di una delle coppie più popolari del Paese. Al momento l’unica soluzione possibile per l’imprenditore sarebbe il divano. Non si conosce l’identità di chi ha negato il divano al rapper. “Vanity Fair” in tal senso non ha fornito troppi dettagli. (continua a leggere dopo le foto)

Crisi tra Fedez e Ferragni: “Più grave di quanto sembri”

Al di là del divano, è evidente che Fedez e Chiara Ferragni non stiano passando un bel periodo. Secondo “Vanity Fair”, la crisi è più grave di quanto si possa immaginare. Il bacio di Rosa Chemical e il rapper sarebbe però soltanto la goccia di un vaso già colmo. Chissà se i due decideranno di confermare questa tanto chiacchierata crisi prima o poi o continueranno a restare in silenzio. (continua a leggere dopo le foto)

Il rapper milanese agitato in una diretta su YouTube

“Gossip e tv”, per far capire quanto sia preoccupante la situazione aggiunge anche un altro particolare. Fedez ieri, 22 febbraio 2023, ha presentato il suo nuovo podcast Wolf, che si occuperà di educazione finanziara. In una diretta su Youtube per introdurre il programma, il giovane è apparso particolarmente agitato. “Spero, nel podcast, di non balbettare come oggi, perché mi è presa una balbuzie incredibile”, ha confessato Fedez. Staremo a vedere… Leggi anche l’articolo —> Chiara Ferragni e Fedez, clamorosa indiscrezione: cosa sarebbe successo nelle ultime ore

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure