

Personaggi Tv. I Ferragnez hanno preparato una grande festa per il compleanno di Leone, ma non è mancato un imprevisto che ha fatto temere il peggio. C’è chi dice che la crisi tra Fedez e Chiara Ferragni sarebbe finita e chi che non sarebbe mai iniziata. Come stanno le cose tra i due? La coppia non ne ha mai parlato ma da un paio di settimane tra i due regnerebbe la pace, tant’è che spesso sono apparsi insieme su Instagram. Ora i genitori hanno organizzato una splendida festa di compleanno per il loro primogenito, anche se ad un certo punto si è pensato che potesse succedere un disastro. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez e Ferragni, il dettaglio nella foto non passa inosservato: cosa hanno notato
Leggi anche: Chiara Ferragni, annuncio a sorpresa su Sanremo: le sue parole fanno emozionare i fan


Ferragnez, l’imprevisto con la torta al compleanno Leone: cos’è successo
Fedez e Chiara Ferragni hanno pubblicato su Instagram stories e foto della festa per il piccolo Leone che ieri, domenica 19 marzo 2023, ha compiuto 5 anni. Immancabile anche la piccola sorellina Vittoria. Un intoppo purtroppo stava per rovinare la festa. È successo durante il set fotografico che i Ferragnez hanno organizzato per documentare la festa.
Durante il soffio delle candeline, Fedez si è avvicinato alla torta per far soffiare Leone ma ha spinto la torta che stava per finire a terra. Fortunatamente, Fedez è stato veloce a bloccarla e con l’aiuto di un’animatrice, ha salvato il dolce dedicato a suo figlio. I commenti sulla festa di compleanno di Leone sono tantissimi, molti hanno notato un dettaglio che non è piaciuto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni travolti dagli insulti: ecco cosa sta succedendo
Leggi anche: Ferragnez, le foto che smentiscono la crisi: dove sono stati beccati

I commenti negativi alle due torte
Sulla sua pagina Instagram, il rapper ha pubblicato alcuni scatti di tutta la famiglia davanti a due torte colorate con la scritta del nome dei figli. ì”Leone & Vittoria’s birthday party”, scrive sotto il post. Perché si festeggiano entrambi i bambini visto che Vittoria compie gli anni il 23 marzo? In molti sembrano essere infastiditi dalla cosa. “Non ho capito come mai hanno festeggiato anche a Vittoria visto che il compleanno lo compie il 23 marzo”, si legge. Ma c’è chi è stato più severo. “Volete risparmiare sulla festa”. Oppure: “Non si festeggia in anticipo”.
Per i cinque anni di Leone, i due genitori hanno editato un tenerissimo video con tutti i momenti del figlio dalla nascita a oggi. “Buon quinto compleanno al bambino che ha cambiato per sempre la mia esistenza e gli ha dato un nuovo scopo. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto come il momento più emozionante della mia vita. Orgogliosa di come stai crescendo e della persona che stai diventando. Sarò sempre al tuo fianco a fare il tifo per te. La tua mamma ti ama all’infinito”, ha scritto la madre. “5 anni di ricordi indimenticabili insieme”, ha aggiunto papà Federico.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor