Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, Simone Coccia commosso in diretta Tv: possibile ritorno di fiamma con la ex?

Simone Coccia Domenica In

News Tv. Simone Coccia Colaiuta ha parlato della sua ex Stefania Pezzopane nella puntata di ieri, 23 aprile 2023, di Domenica In. I due hanno avuto una relazione durata 9 anni finché lo scorso 7 aprile non hanno annunciato la loro separazione tramite i social. Simone ha partecipato al programma di Mara Venier, dove si è lasciato andare alle lacrime parlando della sua ex. Che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma? Cosa ha detto lui. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Domenica In”, il racconto di Rita Pavone lascia tutti a bocca aperta

Leggi anche: Simone Coccia, il suo commento all’intervista dell’ex Stefania Pezzopane a “Domenica In”

Simone Coccia in lacrime a Domenica In, ritornerà con Stefania Pezzopane?

Simone Coccia in lacrime a “Domenica In”, ritornerà con Stefania?

Lui spogliarellista e ex concorrente del GF, lei con una carriera politica. In più una grande differenze d’età: lui è molto più giovane. Però era amore. Un amore molto criticato. I due hanno vissuto una relazione durata 9 anni e si sono lasciati due settimane fa. Lei ha partecipato alla scorsa puntata di Domenica In, lui a questa. Entrambi non sono riusciti a trattenere le lacrime parlando l’uno dell’altra. È possibile che tra i due ci sarà un ritorno di fiamma? Cosa ha detto Simone. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier costretta a trattenere Jerry Calà: è caos in studio

Leggi anche: Mara Venier rompe il silenzio dopo l’offesa ricevuta dall’account Mediaset: la replica

Simone Coccia in lacrime a Domenica In, ritornerà con Stefania?

La storia con Stefania

Simone ha spiegato a zia Mara che i due si sono lasciati di comune accordo perché erano diventati amici e non più amanti. “É stata una storia importante che mi ha aiutato tanto, abbiamo vissuto momento bellissimi insieme ma anche altri molto difficili – ha detto l’ex gieffino -. Il suo lavoro ha attirato attenzione maligna nei nostri confronti, siamo stati l’unica coppia mediatica ad avere subito tanta cattiveria. Gli unici ad avere subito tanta malvagità soltanto perché si erano innamorati essendo tanto diversi. Quella con Stefania è stata l’unica storia importante della mia vita, nemmeno in futuro ritroverò una donna così. É stata l’unica donna che ho amato con tutto il mio cuore”. (Continua dopo le foto)

Le parole di Simone sul ritorno di fiamma

Mara ha mostrato un filmato con tutte le immagini della coppia a Simone, che non ha potuto fare a meno di piangere. “Non escludo di poter tornare con Stefania – ha ammesso poi emozionatissimo e con gli occhi lucidi -. Quello che stiamo vivendo potrebbe essere un momento di riflessione”. Al momento ha confessato che sente Stefania ogni giorno. “L’ho sentita fino a un’ora fa. Il nostro rapporto continua a vivere”. Cosa succederà tra i due? Per rivedere l’intervista di Simone Coccia a Domenica In clicca qui.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure