Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simone Coccia, il suo commento all’intervista dell’ex Stefania Pezzopane a “Domenica In”

Stefania Pezzopane Domenica In

Personaggi Tv. Stefania Pezzopane non ha trattenuto le lacrime nel corso dell’intervista a Domenica In, in onda ieri, domenica 16 aprile 2023, su Rai1. La donna ha parlato della sua relazione appena conclusa con Simone Coccia. I due avevano annunciato la loro rottura sui social e la donna non si è tirata indietro e ha raccontato il grande amore che li legava a Mara Venier. Simone ha guardato l’intervista e ha commentato sui social quanto detto dalla sua ex. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Domenica In”, Mara Venier costretta a trattenere Jerry Calà: è caos in studio

Leggi anche: Mara Venier, intervengono i carabinieri: è stata costretta a farlo

Stefania Pezzopane a Domenica In: il commento di Simone Coccia

Stefania Pezzopane a “Domenica In”: il commento di Simone Coccia

È la prima volta che Stefania appare in Tv dopo la fresca rottura con Simone Coccia. La ex deputata ha dedicato un post Instagram intitolato “Le lacrime di una tigre”. Nel post, la donna ha condiviso le foto dell’intervista a Domenica In e ha spiegato il motivo delle sue lacrime. “Sì, mi sono emozionata oggi nell’intervista con Mara Venier a Domenica in. Si parlava di amore, della mia storia con Simone, finita dopo 9 anni, di tutta la cattiveria che abbiamo dovuto sopportare, di come non si sa più amare e non si sopporta l’amore degli altri, di come destabilizza la diversità, del mio impegno politico iniziato sui banchi del liceo e mal sopportato perché senza sistema di potere, della mia famiglia e delle persone che ho perduto sul mio cammino”. Stefania e Simone infatti sono sempre criticati per la differenza d’età: lui è molto più giovane. Ma anche per le diverse professioni: lei in politica, lui spogliarellista e concorrente del GF. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Mara Venier, scatta la denuncia dopo il caso Mediaset: questa volta hanno esagerato

Leggi anche: “Domenica In”, Sgarbi fuori controllo: la frase sconvolgente sull’anno di nascita della figlia

Stefania Pezzopane a Domenica In: il commento di Simone Coccia dopo l'intervista

“Non si nasconda più chi soffra”

“Le immagini di tanti momenti felici, i sorrisi, i baci e gli abbracci con Simone riproposti con garbo sullo schermo davanti a me, ma soprattutto la calma serena di Mara Venier che mi chiedeva le cose guardandomi negli occhi, mi hanno emozionata. Mi stanno scrivendo in tanti e soprattutto in tantissime per raccontarmi che si sono emozionate anche loro, che hanno pianto”, ha detto la donna. Stefania ha ammesso di essersi emozionata nel rivivere la storia d’amore che è stata autentica. “Non si nasconda più chi ama, chi è felice, chi soffre e si emoziona, non si celi più chi è basso o troppo alto, chi è troppo magro o al suo contrario. Non ci si nasconde per una lacrima. Ringrazio tutte e tutti per il vostro affetto, la tigre ha gli occhi bagnati mentre riprende le sue forze nuove”, ha scritto su Instagram. Dopo l’intervista anche Simone ha commentato le parole della sua ex. (Continua dopo le foto)

Il commento di Simone Coccia

“Ho seguito da casa l’intervista di Mara Venier a Stefania Pezzopane andata in onda oggi alle 16:30 a Domenica In su Raiuno. Non potendo essere presente in studio come giusto che sia data la situazione, conoscendo la signora Venier, non posso far altro che complimentarmi ancora una volta per la sua eleganza e il suo sentimento puro che ha sempre nutrito e dimostrato pubblicamente nei confronti miei e di Stefania – si legge nel post di Simone -. Ad entrambe un caro saluto con stima e affetto. Simone”. Lui e Stefania hanno vissuto 9 anni insieme e anche se si sono lasciati hanno ancora affetto e rispetto l’uno per l’altra.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure