Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi e Enrico Papi, il dettaglio in diretta tv non sfugge ai più attenti: cosa succede tra loro due

ilary blasi enrico papi l'isola dei famosi

News Tv. Ilary Blasi Enrico Papi “L’Isola dei Famosi”. La nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” è iniziata. A tenere banco, oltre alle discussioni che avvengono in Honduras tra i concorrenti, c’è anche il rapporto tra la conduttrice Ilary Blasi e l’opinionista Enrico Papi. Quest’ultimo è apparso un po’ invadente e spesso sembra che voglia quasi “rubare il posto” alla padrona di casa. In una delle ultime puntate del reality show di Canale 5, c’è stato un gesto in diretta tv che non è passato inosservato. (Continua…)

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, Cristina Scuccia criticata da Vladimir Luxuria: cos’è successo

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2023”, ecco il primo “eliminato” di questa nuova edizione

“L’Isola dei Famosi”, aria tesa tra Ilary Blasi e Enrico Papi

Enrico Papi è uno dei nuovi protagonisti de “L’Isola dei Famosi“, reality show in onda in prima serata su Canale 5. Il conduttore televisivo ha preso il posto di Nicola Savino nel ruolo di opinionista e affianca Vladimir Luxuria, riconfermata dopo la scorsa edizione. Al timone del programma, invece, c’è sempre Ilary Blasi, così come Alvin nel ruolo di inviato. A far parlare i telespettatori in queste prime puntate del reality show, però, è proprio Enrico Papi. L’opinionista è apparso un po’ invadente e alcuni pensano che voglia addirittura prendere il posto di Ilary Blasi. I due, stando ad alcune indiscrezioni che circolano sul web, non andrebbero d’accordo. (Continua…)

Leggi anche: Verissimo, Enrico Papi parla del dolore per la perdita della madre: “È morta davanti a me”

Leggi anche: Enrico Papi età, moglie, figli, programmi e curiosità

Gesto durante la diretta tv, tutti l’hanno visto

Nel corso di una delle ultime puntate de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi ha fatto un gesto in diretta tv che non è passato inosservato. Tutti, infatti, se ne sono accorti e l’hanno segnalato sui social. Il dettaglio alimenterebbe le voci in merito ad una presunta discussione avvenuta tra la conduttrice del reality show di Canale 5 ed Enrico Papi. Tra i due non scorrerebbe buon sangue. La Blasi pare non apprezzi il comportamento in puntata di Papi. Queste ovviamente sono solo indiscrezioni e come tali da prendere con le pinze. (Continua…)

Cosa ha fatto Ilary Blasi

In una delle ultime puntate de “L’Isola dei Famosi”, Ilary Blasi avrebbe zittito con un gesto Enrico Papi. Il dettaglio non è passato inosservato, anzi, quasi tutti i telespettatori del reality show di Canale 5 se ne sarebbero accorti. Il gesto alimenterebbe le polemiche in merito ad una presunta discussione avvenuta tra i due protagonisti della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure