![kim kardashian sosia morta](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/04/kim-kardashian-sosia-morta-1024x538.jpg)
La famosa star dei social è morta all’età di 34 anni dopo un intervento di chirurgia plastica. È stata la famiglia a dare il triste annuncio sui social: “È con profondo dolore e un cuore spezzato che dobbiamo condividere la morte più sconvolgente, sfortunata e inaspettata della nostra bellissima amata figlia e sorella“. La notizia ha letteralmente sconvolto i fan. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. (Continua…)
Leggi anche: Si schianta con la macchina contro il casello dell’autostrada: la vittima morta carbonizzata
Leggi anche: Julia Ituma, è morta cosi: cos’hanno scoperto dall’autopsia
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/04/ashten-gourkani-768x1024.jpg)
La famosa star è morta dopo un intervento di chirurgia plastica
Triste annuncio sui social: la famosa star è morta all’età di 34 anni dopo un intervento di chirurgia plastica. La donna è stata colpita da un infarto e per lei non c’è stato nulla da fare. Era molto famosa sui social, in particolare su OnlyFans e Instagram, dove contava più di 600 mila follower. Era anche l’aspirante sosia di una famosa modella e influencer. Un intervento di chirurgia plastica è stato per lei fatale. La famiglia ha annunciato la sua scomparsa su GoFundMe: “È con profondo dolore e un cuore spezzato che dobbiamo condividere la morte più sconvolgente, sfortunata e inaspettata della nostra bellissima amata figlia e sorella“. (Continua…)
Leggi anche: Trovata morta in bagno: aveva commesso un errore che avremmo potuto fare tutti
Leggi anche: Si laurea in ospedale durante la chemio, è morta cinque mesi dopo
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2021/11/lutto-768x1024.jpg)
Morta la sosia di Kim Kardashian
È morta all’età di 34 anni la sosia di Kim Kardashian, Ashten Gourkani. La modella era molto famosa su OnlyFans e su Instagram, dove contava più di 600mila follower. È stata colpita da un infarto dopo un intervento di chirurgia plastica. Da molti era ritenuta la sosia di Kim Kardashian, famosa modella e influencer. Le somigliava molto e cercava sempre di imitarla, sia nelle sembianze fisiche che negli atteggiamenti. Il triste annuncio ha sconvolto i fan. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. (Continua…)
![](https://tvzap.it/wp-content/uploads/2023/04/kim-kardashian-sosia-768x1024.jpg)
Il triste annuncio
È stata la famiglia di Ashten Gourkani, sosia di Kim Kardashian, ad annunciare la sua morte su GoFundMe. “È con profondo dolore e un cuore spezzato che dobbiamo condividere la morte più sconvolgente, sfortunata e inaspettata della nostra bellissima amata figlia e sorella Christina Ashten Gourkani“. I genitori stanno raccogliendo fondi per il funerale della donna. Anche Mary Magdalene, altra modella celebre sui social, le ha dedicato un messaggio dopo la notizia della sua morte.