
Terribile incidente stradale in Italia. Coinvolti ben tre veicoli. Ci sarebbe un morto e circa tre feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per i rilievi del caso e per la gestione della viabilità. Il tratto coinvolto nell’incidente è stato chiuso al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. La vittima ha 60 anni. Tra i feriti anche una donna incinta. (Continua…)
Leggi anche: Tragico incidente stradale, si schianta con la moto: Antonio non ce l’ha fatta
Leggi anche: Incidente fatale, addio al giovane calciatore: Alessio non ce l’ha fatta

Incidente stradale in Italia, un morto e tre feriti
Terribile incidente stradale avvenuto ieri, mercoledì 26 aprile 2023, verso le ore 16. Nell’incidente sono state coinvolte tre macchine, di cui una è finita rovesciata mentre un’altra è finita nel fossato. Ci sarebbe un morto e ben tre feriti, di cui una donna incinta. Il tratto coinvolto nell’incidente è stato momentaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Sul posto, infatti, sono intervenuti i vigili del fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine. La vittima è un uomo ed ha 60 anni. Tra i feriti anche una donna incinta. (Continua…)
Leggi anche: Devastante incidente all’alba: perde il controllo dell’auto e si schianta. Chi c’era a bordo
Leggi anche: Auto sbanda e piomba sulla folla, il video dell’incidente purtroppo è virale

L’incidente stradale è avvenuto sulla statale a Chioggia
L’incidente stradale è avvenuto ieri, verso le 16, al chilometro 79+500 della statale Romea, a Chioggia. Il tratto è stato momentaneamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni per consentire i soccorsi e i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente. Tre macchine coinvolte, di cui una finita nel fossato e un’altra rovesciata. Il bilancio è di un morto e circa tre feriti, di cui una donna incinta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine. (Continua…)

Chi è la vittima
La vittima si chiama Marco Bondesan ed ha 60 anni. Lo schianto per lui è stato mortale. Era un consulente informatico residente a Sant’Anna. Ci sarebbero inoltre tre feriti, di cui non si conosce l’identità. Tra essi anche una donna incinta. Non dovrebbero essere però in pericolo di vita. L’incidente, avvenuto sulla statale Romea, nel tratto di strada tra Cavanella d’Adige e Sant’Anna di Chioggia, ha visto coinvolte ben tre auto, di cui una finita nel fossato e un’altra rovesciata.