Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente stradale, si schianta con la moto: Antonio non ce l’ha fatta

Incidente moto Capo d’Orlando

È morto a soli 36 anni Antonio a causa di un terribile incidente stradale. L’uomo stava viaggiando a bordo della sua Ducati 1098 quando all’improvviso si è schiantato contro un palo. È successo nella serata di ieri, domenica 23 aprile 2023. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Un uomo muore di infarto sulla nave da crociera, poi la scoperta choc: cos’hanno fatto al corpo

Leggi anche: Candeggina, fai attenzione: stai commettendo un errore

Incidente a Capo d'Orlando, si schianta con la moto e muore

Incidente a Capo d’Orlando, si schianta con la moto e muore

Tragico incidente a sulle strade di Capo d’Orlando, in provincia di Messina. Un giovane di 36 anni, Antonio Caputo, è morto in un terribile schianto. Ieri sera, l’uomo stava viaggiando a bordo della sua Ducati quando all’improvviso si è schiantato contro un palo. I carabinieri stanno ancora indagando sulle cause dell’incidente. Perché Antonio ha perso il controllo del suo mezzo ed è finito contro un palo dell’illuminazione pubblica? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Omicidio di Melania Rea, la figlia ora ha 13 anni: il commovente gesto per la madre

Leggi anche: Questa ragazza ha 2 mariti e un figlio da ognuno: ecco come

Incidente a Capo d'Orlando, si schianta con la moto e muore sul colpo

La dinamica dello schianto

Secondo i carabinieri giunti sul posto per gli accertamenti di rito, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti. Lo scontro è avvenuto in contrada Pizzi, sulla strada che collega la Consolare Antica con la via Trazzera Marina. I passanti hanno visto il mezzo distrutto e Antonio steso poco distante e hanno subito chiamato i soccorsi. All’arrivo dei sanitari, però, l’uomo era già morto. Sembra che Antonio abbia perso la vita nel momento dell’impatto. I carabinieri hanno avviato le indagini ed effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire le cause dell’incidente. (Continua dopo le foto)

La reazione del padre della vittima

Tra i primi a giungere sul luogo dell’incidente il padre, che sarebbe stato colto da un malore alla notizia della morte del figlio. L’uomo, scioccato da quanto è successo, è stato soccorso dai sanitari, fa sapere qds.it. Tantissimi i messaggi su Facebook per ricordare Antonio Caputo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure