Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Questa ragazza ha 2 mariti e un figlio da ognuno: ecco come

Questa ragazza ha 2 mariti e un figlio da ognuno: ecco come

Social. Questa ragazza ha 2 mariti e un figlio da ognuno: ecco come. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. I fatti arrivano dal Brasile. Prendersi cura della salute mentale dovrebbe essere nella nostra lista di priorità, tuttavia, il metodo ideale per farlo può variare completamente a seconda della persona. Lo ha dimostrato Lary Ingrid, detta Larissa, influencer brasiliana che sostiene di essere uscita dalla depressione grazie al poliamore. Vediamo nel dettaglio che cos’è il poliamore e che cosa ha combitanato di tanto interessante questa ragazza. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: L’amata attrice è diventata mamma a 48 anni: sono nati due gemelli

Leggi anche: Lei 83 e lui 37, dopo due anni di matrimonio festeggiano così il loro amore

Leggi anche: L’amata coppia di vip si sposa: tutti i dettagli sul matrimonio

Leggi anche: Scandalo al matrimonio, quello che è successo è veramente incredibile

Questa ragazza ha 2 mariti e un figlio da ognuno: ecco come

Lary Ingrid, detta Larissa, influencer brasiliana, sostiene di essere uscita dalla depressione grazie al poliamore. La 27enne bigama ha parlato pubblicamente sui social network e in diversi programmi televisivi della sua relazione simultanea con Ítalo Silva, 25 anni, e João Víctor, 18 anni, con i quali ha rispettivamente una figlia e un figlio. Come riportato da diverse fonti, tutto sarebbe è iniziato otto anni fa, quando Ingrid e Silva hanno iniziato una relazione. Sebbene all’inizio fosse monogama, qualche tempo hanno deciso di diventare una coppia aperta aprendo la loro storia a Víctor, un amico d’infanzia di Ingrid.

Il ragazzo su questa storia ha dichiarato più volte che “desiderava già stare con lei, ma mi ha fatto capire che non sarebbe mai successo se non a queste condizioni. E allora ho accettato”. Per quanto riguarda Ingrid, invece, la relazione poliamorosa ha avuto un effetto benefico sulla sua vita, salvandola dalla depressione: “Non ho più tempo per essere depressa, loro sono i miei ‘mariti'”. Infine, Larissa ha detto che non esclude che al trio possa unirsi un altro elemento. (Continua a leggere dopo la foto)

Cos’è il poliamore

Il termine “poliamore” deriva dal greco poly “molti” e dal latino amor, “amore”: letteralmente quindi significa “molti amori”. Il poliamore non indica un orientamento sessuale bensì un orientamento relazionale: una persona poliamorosa può essere eterosessuale, omosessuale, bisessuale o anche asessuale. L’accento è posto sul legame sentimentale ed affettivo che unisce i partner. Anche le relazioni poliamorose sono, come quelle con una sola persona, basate sull’intenzione di creare legami forti e duraturi. Una relazione poliamorosa non è caratterizzata infatti da infedeltà e promiscuità ma, al contrario, sul consenso, sull’impegno all’onestà e alla comunicazione attiva.

powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure