Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’amata attrice è diventata mamma a 48 anni: sono nati due gemelli

hilary swank mamma

Personaggi Tv. La famosissima attrice è diventata mamma all’età di 48 anni. Un annuncio incredibile, che mai nessuno si sarebbe immaginato. L’attrice ha partorito due gemelli. Adesso la sua vita sarà stracolma di gioia. L’annuncio è arrivato sui social e i fan sono rimasti letteralmente a bocca aperta. (Continua…)

Leggi anche: Il volto noto della Tv italiana è diventata mamma: come si chiama il nuovo arrivato

Leggi anche: Paola Turani è diventata mamma: è nato Enea Francesco

L’attrice è diventata mamma a 48 anni

Splendido annuncio per la nota attrice: è diventata mamma a 48 anni. La notizia è stata annunciata questa mattina ed ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Quarantotto anni sono tanti, ma l’età non ha frenato la voglia di maternità dell’attrice, che ha partorito due gemelli. “Non è stato facile” – ha detto sui social – Ma n’è valsa la pena. Buona Pasqua!“. L’attrice ha ricevuto tantissimo affetto sui social. I suoi fan, infatti, le hanno fatto gli auguri e sono rimasti stupiti dalla notizia. Nessuno infatti si sarebbe aspettato che l’attrice diventasse mamma all’età di 48 anni. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, ex concorrente diventa mamma per la seconda volta: splendido annuncio

Leggi anche: Napoli, mamma e figlia partoriscono insieme: le loro dichiarazioni

Hilary Swank è diventata mamma

L’attrice di “Million Dollar Baby”, Hilary Swank, è diventata mamma all’età di 48 anni. Questa mattina sui social ha pubblicato il lieto annuncio, lasciando tutti senza fiato. L’attrice ha partorito due gemelli, un maschio e un femmina. La Swank ha condiviso una foto che la ritrae di spalle, in accappatoio, mentre tiene in braccio i suoi due bambini e si affaccia su un tramonto mozzafiato. L’attrice ha scritto: “Non è stato facile. Ma ragazzo (e ragazza!) ne è valsa la pena. Buona Pasqua“. I gemelli sono i primi figli della star e del suo secondo marito, l'”imprenditore di iniziative sociali” Philip Schneider. Hilary e Philip si sono sposati nel 2018 e, secondo quanto riferito, si sono incontrati in un appuntamento al buio nel novembre 2016. A ottobre, l’attrice ha spiegato a Extra perché ha aspettato così tanto tempo per avere figli: “Avevo una carriera e non avevo la giusta relazione fino a… quattro anni fa, e tutti gli elementi dovevano incastrarsi“. (Continua…)

I commenti sui social

L’attrice Hilary Swank è diventata mamma all’età di 48 anni. Ha partorito due gemelli, un maschio e una femmina, e l’annuncio è arrivato stamattina sui social. L’attrice ha ricevuto un’ondata di affetto dai suoi follower. Anche alcuni colleghi le hanno fatto gli auguri su Instagram. Sharon Stone, ad esempio, ha scritto: “Dio ti benedica tesoro, questo è il viaggio più straordinario di sempre. Sono così felice per tutti voi“. “Congratulazioni“, ha aggiunto Jesse Tyler Ferguson.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure