

Personaggi Tv. La famosissima attrice è diventata mamma all’età di 48 anni. Un annuncio incredibile, che mai nessuno si sarebbe immaginato. L’attrice ha partorito due gemelli. Adesso la sua vita sarà stracolma di gioia. L’annuncio è arrivato sui social e i fan sono rimasti letteralmente a bocca aperta. (Continua…)
Leggi anche: Il volto noto della Tv italiana è diventata mamma: come si chiama il nuovo arrivato
Leggi anche: Paola Turani è diventata mamma: è nato Enea Francesco

L’attrice è diventata mamma a 48 anni
Splendido annuncio per la nota attrice: è diventata mamma a 48 anni. La notizia è stata annunciata questa mattina ed ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Quarantotto anni sono tanti, ma l’età non ha frenato la voglia di maternità dell’attrice, che ha partorito due gemelli. “Non è stato facile” – ha detto sui social – Ma n’è valsa la pena. Buona Pasqua!“. L’attrice ha ricevuto tantissimo affetto sui social. I suoi fan, infatti, le hanno fatto gli auguri e sono rimasti stupiti dalla notizia. Nessuno infatti si sarebbe aspettato che l’attrice diventasse mamma all’età di 48 anni. (Continua…)
Leggi anche: “Grande Fratello”, ex concorrente diventa mamma per la seconda volta: splendido annuncio
Leggi anche: Napoli, mamma e figlia partoriscono insieme: le loro dichiarazioni

Hilary Swank è diventata mamma
L’attrice di “Million Dollar Baby”, Hilary Swank, è diventata mamma all’età di 48 anni. Questa mattina sui social ha pubblicato il lieto annuncio, lasciando tutti senza fiato. L’attrice ha partorito due gemelli, un maschio e un femmina. La Swank ha condiviso una foto che la ritrae di spalle, in accappatoio, mentre tiene in braccio i suoi due bambini e si affaccia su un tramonto mozzafiato. L’attrice ha scritto: “Non è stato facile. Ma ragazzo (e ragazza!) ne è valsa la pena. Buona Pasqua“. I gemelli sono i primi figli della star e del suo secondo marito, l'”imprenditore di iniziative sociali” Philip Schneider. Hilary e Philip si sono sposati nel 2018 e, secondo quanto riferito, si sono incontrati in un appuntamento al buio nel novembre 2016. A ottobre, l’attrice ha spiegato a Extra perché ha aspettato così tanto tempo per avere figli: “Avevo una carriera e non avevo la giusta relazione fino a… quattro anni fa, e tutti gli elementi dovevano incastrarsi“. (Continua…)

I commenti sui social
L’attrice Hilary Swank è diventata mamma all’età di 48 anni. Ha partorito due gemelli, un maschio e una femmina, e l’annuncio è arrivato stamattina sui social. L’attrice ha ricevuto un’ondata di affetto dai suoi follower. Anche alcuni colleghi le hanno fatto gli auguri su Instagram. Sharon Stone, ad esempio, ha scritto: “Dio ti benedica tesoro, questo è il viaggio più straordinario di sempre. Sono così felice per tutti voi“. “Congratulazioni“, ha aggiunto Jesse Tyler Ferguson.
Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor