Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Scandalo al matrimonio, quello che è successo è veramente incredibile

Scandalo al matrimonio, quello che è successo è veramente incredibile

sposa tradisce marito con il testimone

Scandalo ad un matrimonio a Čačak, in Serbia. Quello che è successo è veramente incredibile. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Gli invitati pensavano di dover assistere ad una festa ed invece sono dovuti tornare a casa con “la coda tra le gambe”. È successo un vero e proprio putiferio con i due sposi protagonisti insieme al testimone. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Panico durante un matrimonio in Italia: interviene la polizia e arresta la sposa. Il motivo è assurdo

Scandalo al matrimonio, è successo di tutto

Il matrimonio dovrebbe essere uno dei giorni più felici per una coppia, sicuramente da ricordare. La coppia protagonista di questa storia sicuramente ricorderà questo giorno, non tanto per la celebrazione del matrimonio, che in effetti non è avvenuta, ma per quanto successo alla festa di nozze. Gli invitati pensavano di dover assistere ad un giorno di festa ed invece si è trasformato in una vera e propria tragedia.

Uno scandalo, di cui sicuramente se ne parlerà a lungo nel paese. Quanto successo, infatti, resterà nella storia e non a caso è finito anche sui giornali. Protagonisti di questa vicenda ovviamente i due sposi e il testimone della coppia. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Va in garage e trova una foto: ciò che scopre subito dopo è terribile. La tremenda scoperta sulla nonna

La sposa tradisce il marito con il testimone, è scandalo

Un matrimonio totalmente rovinato: la sposa tradisce il marito con il testimone e succede un vero e proprio scandalo. Lo sposo ha scoperto la sua donna in atteggiamenti intimi con il testimone durante la festa di nozze. L’uomo si è insospettito quando ha visto che la moglie impiegava molto tempo a cambiarsi. È andata nel camerino ed ha trovato lei insieme al testimone. “Erano, per non dire altro, molto intimi“, ha raccontato uno degli invitati al matrimonio al sito di news Kurir.

La reazione dello sposo è stata quella di cacciare via immediatamente sia quella avrebbe dovuto essere la futura moglie sia il testimone di nozze. L’uomo poi si è rivolto agli invitati, dicendo: “Cari ospiti, riprendete i vostri regali e tornate a casa. Perché la sposa è scappata insieme al testimone che ci ha appena sposato“. Gli sfortunati padroni di casa hanno dovuto pagare tutte le spese del ristorante, anche se la cena non era stata nemmeno servita.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure