Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Va in garage e trova una foto: ciò che scopre subito dopo è terribile. La tremenda scoperta sulla nonna

Va in garage e trova una foto: ciò che scopre subito dopo è terribile. La tremenda scoperta sulla nonna

trova foto in garage e scopre di essere adottata

Questa storia è veramente incredibile ed ha lasciato tutti a bocca aperta. Una donna, nel suo garage, ha trovato una foto e ciò che ha scoperto subito dopo è stato veramente terribile. Lei non se lo sarebbe mai aspettato. Ha vissuto per tanti anni senza sapere un particolare molto importante della sua vita. Ciò che ha scoperto riguardava in modo particolare la nonna. Una scoperta terribile, che mai avrebbe voluto fare, ma che adesso l’ha riconciliata con il suo passato. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Bimbo di due anni sbranato davanti alla madre: “Siamo devastati”

Scoperta terribile in garage

Una vicenda incredibile avvenuta a Sora, in provincia di Frosinone. Una donna, Loriana Sasso, ha trovato una foto nel garage di casa sua ed ha fatto una scoperta terribile. Aveva deciso di mettere in vendita la casa nella quale ha vissuto insieme ai suoi genitori dal 1976 e per questo stava ripulendo il garage. Tra i vari scatoloni ha trovato alcuni documenti e un passaporto. Ciò che ha scoperto dopo l’ha lasciata veramente a bocca aperta. Lei non se lo sarebbe mai aspettato e quando l’ha raccontato ha lasciato tutti a bocca aperta.

La scoperta riguardava soprattutto la nonna. C’era un particolare della sua vita che non le avevano mai raccontato. Quando l’ha scoperto è stato terribile, ma dopo lunghe ricerche adesso può dire finalmente di essersi riconciliata con il suo passato. La scoperta fatta nel garage ha letteralmente segnato la sua vita, che adesso è tornata a splendere. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Bambino di 7 anni muore in 48 ore, sembrava un normale raffreddore: l’annuncio del padre

Trova una foto in garage e scopre di essere stata adottata

La storia che vi stiamo raccontando ha come protagonista Loriana Sasso, operaia 52enne di Sora, in provincia di Frosinone. Mentre stava ripulendo il suo garage, Loriana, all’interno di alcuni scatoloni, ha trovato alcuni documenti ed un passaporto. In quei documenti c’era scritta tutta la verità: Loriana è stata adottata nel 1972, quando aveva poco più di due anni.

Il nome Loriana le è stato dato dai suoi genitori adottivi, ma in origine si chiamava Zorica Dinkonski. È nata nell’ex Jugoslavia e la nonna l’aveva venduta perchè non avrebbe potuto mantenerla, come riporta anche Il Messaggero. Per due anni è rimasta in affido in una famiglia di Belgrado, poi sono arrivati i suoi genitori adottivi. Fino al 2016 ha vissuto senza mai sapere la verità. Una volta scoperta, però, Loriana ha voluto ricongiungersi con la madre naturale. All’inizio è stato terribile, ma adesso la sua vita è sicuramente migliore.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure