Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessia Marcuzzi ricoperta di insulti su Instagram: tutto per una foto

Personaggi tv. Alessia Marcuzzi ricoperta di insulti dopo aver pubblicato questa foto su Instagram: il motivo è sconvolgente – La tristezza con cui i soliti leoni da tastiera attaccano alcuni vip è sconvolgente. L’ultima vittima degli insulti di alcuni utenti infelici dietro lo schermo: Alessia Marcuzzi. La conduttrice, reduce dal successo del programma di Rai 2 “Boomerissima”, ha pubblicato qualche ora fa uno scatto che ha suscitato aspre critiche. Commenti al veleno per la bionda showgirl…

Leggi anche: Alessia Marcuzzi, splendido annuncio: i fan non se lo sarebbero mai aspettati

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, l’ex naufraga si scaglia contro Alessia Marcuzzi: pesanti accuse

Alessia Marcuzzi ricoperta di insulti su Instagram: tutto per una foto

Alessia Marcuzzi attaccata sui social per uno scatto. La foto ritrae la conduttrice in shorts. Un ritratto che esalta le belle gambe avvolte dalle calze della showgirl. L’immagine ha fatto parecchio discutere e irritare alcuni followers, che hanno postato in basso commenti al veleno. L’outfit total black con un camicia over size e dei pantaloncini che lasciano in mostra le gambe per alcuni è troppo azzardato per una donna over 50. “Ma copriti quelle gambe storte”, il commento di un utente. Parole durissime, classico esempio di bodyshaming. E ancora commenti al vetriolo come “Ma così vai in giro?”, “Che coraggio”, “Che vergogna”. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Al Bano Carrisi, la dolorosa rivelazione sulla malattia

Leggi anche: Al Bano furioso per la decisione di Pupo: cos’è successo

Tanti si sono schierati dalla parte della conduttrice

Per fortuna, tra i followers ci sono anche persone sane. Molti si sono schierati dalla parte di Alessia Marcuzzi, che non ha risposto per le rime agli haters. “Ma come vi permettete?”, ha domandato furioso un fan della conduttrice. Non una voce isolata: “Tutta invidia. Sei bellissima”, ha osservato un utente; “Non sapete di che parlare”, ha scritto un altro; “Ma la gente sta fuori…”, ha chiosato un follower. (continua a leggere dopo le foto)

Alessia Marcuzzi ricoperta di insulti su Instagram: motivo sconvolgente, ma lei non replica

Alessia Marcuzzi, come dicevamo, non ha risposto a nessuno. Del resto, la conduttrice è abituata a stare al centro dell’attenzione, nel bene e nel male. La showgirl è stata più volte nel mirino per via delle sue relazioni amorose. In primis quella con Simone Inzaghi con cui ha avuto il primo figlio Tommaso. Poi quella con DJ Francesco da cui è nata la piccola Mia. Poi la volta di Paolo Calabresi Marconi, noto produttore, con cui è convolata a nozze nel 2014. Il loro matrimonio però è naufragato a settembre del 2022: la Marcuzzi oggi sarebbe infatti di nuovo single.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure