Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone gaffe imbarazzante: gelo in studio

Oggi è un altro giorno Serena Bortone Gaffe

News tv. “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone gaffe imbarazzante: gelo in studio. Ogni pomeriggio su Rai 1 va in onda Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. Ospiti, storie e confronti al servizio di un programma che racconta come il Paese abbia voglia di ritrovare la sua normalità ricominciando dai racconti delle persone celebri, e non solo, per capire e conoscere la realtà di oggi: sono queste le caratteristiche alla base del format. Nel corso della puntata di ieri 4 Maggio 2023 la padrone di casa si è resa protagonista di una gaffe imbarazzante che ha lasciato tutti quanti senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Soffocavo”. Romina Carrisi, a “Oggi è un altro giorno” il retroscena mai svelato

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno” di nuovo a rischio: trema Serena Bortone, cosa succede

Leggi anche: Romina Carrisi contro gli autori di “Oggi è un altro giorno”: cos’è successo

Leggi anche: Serena Bortone sull’addio a “Oggi è un altro giorno”: cosa ha rivelato la conduttrice

“Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone gaffe imbarazzante: gelo in studio

La puntata di ieri, 4 Maggio 2023, di Oggi è un altro giorno, condotta come sempre da Serena Bortone, si è aperta in maniera diversa dal solito. La conduttrice si è collegata con Londra dove Domenico Marocchi sta catturandolo le ultime reazioni a poche ore dall’incoronazione di Re Carlo III. Durante il collegamento, Serena Bortone si è resa protagonista di una gaffe imbarazzante che ha lasciato tutti quanti senza parole. Durante il collegamento, Domenico Marocchi è apparso a pochi passi da Kate e William, tanto da suscitare la reazione della conduttrice che ha affermato: “Cosa dice? Grazie, piacere, molto lieto?” per poi fare una gaffe: “Saluti da nonna?”. Una battuta decisamente poco elegante considerando il fatto che la Regina Elisabetta, nonna di William, è morta solo lo scorso settembre. (Continua a leggere dopo la foto)

Dove seguire l’incoronazione del Re Carlo III

Il 6 Maggio 2023 il primogenito della sovra e del Principe Filippo con il nome di Re Carlo III riceverà la solenne investitura celebrata con tutti gli onori di un protocollo che si prepara da anni con il nome in codice “Operazione globo d’oro”. Questo importante evento storico sarà possibile seguirlo su Rai 1 con uno speciale del Tg 1 a partire dalle 11:45 alle 15:30 e su Canale 5 con uno speciale di Verissimo dalle 10:45 fino alle 15:45. Poi la cerimonia verrà trasmessa anche da SkyTg24, La 7 e Real Time.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure