Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Oggi è un altro giorno” di nuovo a rischio: trema Serena Bortone, cosa succede

NEWS TV. “Oggi è un altro giorno”, il programma condotto da Serena Bortone, sembra essere in bilico per quanto riguarda la sua riconferma per la prossima stagione televisiva. Nonostante la conduttrice avesse pronunciato alcune parole che facevano pensare a una sua presenza nel palinsesto Rai anche per il prossimo anno, TvBlog ha recentemente riportato che non ci sarebbero novità rispetto a quanto si era già appreso in precedenza.

Leggi anche: Serena Bortone sull’addio a “Oggi è un altro giorno”: cosa ha rivelato la conduttrice

Leggi anche: Serena Bortone via da “Oggi è un altro giorno”? Ecco chi prende il suo posto

Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone: “Siamo qui fino a giugno

Ecco che solo qualche giorno fa abbiamo sentito Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” confessare: “Siamo qui fino a giugno, poi ci ritroviamo nella prossima stagione“. Secondo quanto riferito da Blogo, infatti, gli ascolti del programma della Bortone sarebbero stati in calo negli ultimi tempi, forse a causa del successo di Terra Amara su Canale5. Tuttavia, sembra che ci siano altre motivazioni che potrebbero portare alla decisione di non rinnovare il programma per la prossima stagione televisiva. L’ufficialità del futuro di “Oggi è un altro giorno” si conoscerà entro la presentazione dei palinsesti Rai, prevista all’inizio dell’estate. Fino ad allora, non ci resta che attendere per scoprire se il programma di Serena Bortone avrà la possibilità di tornare sugli schermi anche nella prossima stagione televisiva.

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone ricorda il noto manager: pubblico commosso

Leggi anche: “Cambia tutto”. Terremoto Rai, traslochi e cancellazioni per Bortone, Fialdini, Setta, Matano: i dettagli

Il futuro della Bortone è incerto

In caso di non riconferma di “Oggi è un altro giorno”, il futuro di Serena Bortone potrebbe prendere diverse direzioni. In primo luogo, potrebbe continuare a lavorare all’interno della Rai, magari in un nuovo programma o in una nuova sfida professionale. Serena Bortone è una conduttrice molto apprezzata dal pubblico e dalla critica, e la sua esperienza e competenza potrebbero essere valorizzate in un altro programma televisivo. Va detto, inoltre, che Serena Bortone ha già dimostrato di essere in grado di cimentarsi con successo in diversi format televisivi. Prima di “Oggi è un altro giorno”, infatti, ha condotto programmi come “Pomeriggio Cinque” e “Verdetto finale” su Canale 5. In ogni caso, non c’è dubbio che la sua esperienza e la sua professionalità potranno fare la differenza, qualunque sia la sua scelta per il futuro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure