Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Serena Bortone via da “Oggi è un altro giorno”? Ecco chi prende il suo posto

Serena Bortone via da “Oggi è un altro giorno”? Ecco chi prende il suo posto

Personaggi tv. Serena Bortone, l’addio improvviso gela i fan: chi prende il suo posto – Le voci si rincorrono: sembrerebbe proprio che Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno abbia le ore contate. Da giorni e giorni non si fa che parlare del suo addio al programma pomeridiano di Rai Uno. A Viale Mazzini sono giornate intense: i vertici starebbe valutando chi confermare e chi no a partire da settembre 2023. Stando ai rumors Alberto Matano dovrebbe restare in sella a “La Vita in Diretta”. Anche il prossimo anno il giornalista potrebbe essere chiamato a condurre la trasmissione in solitaria.

leggi anche: “L’Eredità”, brutte notizie per Flavio Insinna: chi potrebbe sostituirlo

leggi anche: Cancellato il Cantante Mascherato: la tremenda notizia per gli appassionati del programma

Serena Bortone via da “Oggi è un altro giorno”? Ecco chi prende il suo posto

Stando alle ultime indiscrezioni non sarebbe salvo soltanto Alberto Matano e la sua “Vita in diretta”. Gli ascolti de “Il Paradiso delle signore” sono decisamente buoni: proprio per questa ragione è verosimile che la seguitissima soap opera ambientata a Milano avrà un seguito. Insomma i vertici Rai non avrebbero alcuna intenzione di privarsi di un “gioiellino” del genere. Chi rischia invece di dover fare scatole e scatoloni è Serena Bortone. La conduttrice non dovrebbe tornare a “Oggi è un altro giorno“. La Rai punterebbe infatti ad un nuovo assetto del pomeriggio della Rete Ammiraglia. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche: Terremoto Rai, traslochi e cancellazioni per Bortone, Fialdini, Setta, Matano

leggi anche: Rai, novità nella prossima stagione televisiva: cosa succede a “La Vita in Diretta”

L’indiscrezione “bomba” arriva dal settimanale “Oggi”

Quel che è certo per ora è che in Casa Rai ci saranno dei notevoli cambiamenti. La conferma arriva dalle pagine del giornale Oggi, nel nuovo numero in edicola questa settimana. Proprio questa rivista ha fatto il nome del sostituto di Serena Bortone. Si parla di Tiberio Timperi: si starebbe pensando di affidare un nuovo talk show a lui da mandare in onda al posto di Oggi è un altro giorno. Il settimanale Oggi ha parlato con certezza dell’arrivo di Timperi, che lo ricordiamo, sarà impegnato per tutta l’estate con “Uno Mattina”. Al suo fianco ci sarà Serena Autieri. (continua a leggere dopo le foto)

Serena Bortone via da “Oggi è un altro giorno”? Le ipotesi in ballo

Che fine farà dunque Serena Bortone? “Gossip e tv” scrive che c’è una doppia ipotesi in ballo: la conduttrice potrebbe presentare un programma nel pomeriggio della domenica di Rai Uno, dunque al posto di Francesca Fialdini e del suo “Da noi… A ruota libera”, oppure tornare su Rai Tre. Staremo a vedere… Non ci resta che attendere la presentazione dei palinsesti per avere qualche certezza in più. Leggi anche: Tiberio Timperi ha una fidanzata, chi è la sua nuova fiamma

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure