Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cancellato il Cantante Mascherato: la tremenda notizia per gli appassionati del programma

Milly Carlucci

NEWS TV. Il Cantante Mascherato, il talent show televisivo voluto e condotto da Milly Carlucci, sembra essere arrivato alla sua fine. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni riportate dal sito Dagospia, la Rai inizialmente, avrebbe deciso di non rinnovare il programma per una quinta stagione a causa dei deludenti risultati di ascolto.

Leggi anche: “Il Cantante Mascherato”, fuori i Colombi: sotto la maschera c’erano proprio loro

Leggi anche: “Il Cantante Mascherato”, è successo davanti a tutti: cos’ha fatto Christian De Sica

ballando con le stelle anticipazioni

Cancellato il Cantante Mascherato

La quarta stagione del Cantante Mascherato non ha soddisfatto le aspettative degli spettatori e delle parti interessate, con un calo significativo degli ascolti rispetto alle edizioni precedenti. Questo avrebbe spinto la Rai a prendere una possibile decisione drastica e a cancellare il programma. Già quest’anno i dirigenti del servizio pubblico avevano mostrato dei dubbi sulla riproposizione del format, vista la difficile situazione in cui si trovava il mondo dello spettacolo a causa della pandemia. Tuttavia, sembrava che la volontà di Milly Carlucci di portare avanti il progetto avesse convinto i vertici della Rai a dare un’ulteriore possibilità al programma.

Il Cantante Mascherato, chi si celava dietra il costume dei Colombi

Ascolti flop

“Lo show del sabato sera di Rai1 – scrive Dagospia – sta ottenendo ascolti flop, doppiato da Amici di Maria De Filippi. I vertici dell’azienda avevano espresso molti dubbi sulla nuova edizione, voluta a tutti i costi da Milly Carlucci. Prima Comunicazione nei giorni scorsi ha parlato di discussioni accese in cda Rai proprio per il programma prodotto da Endemol: “Otto milioni di investimenti per sei puntate”. In queste condizioni c’è una certezza: la trasmissione non avrà una nuova stagione”.

Il Cantante Mascherato: le difficoltà del programma

La situazione del Cantante Mascherato non sembra migliorare. Nonostante gli sforzi della produzione, il programma continua a registrare dati di ascolto insoddisfacenti, tanto da far ipotizzare la sua cancellazione da parte della Rai nel 2024. Secondo quanto riportato da diverse fonti, il talent show condotto da Milly Carlucci avrebbe incontrato diverse difficoltà durante la quarta stagione, nonostante i tentativi di rinnovamento del format. Il pubblico sembra aver perso interesse nei confronti del programma, e gli ascolti sono scesi a livelli preoccupanti. La Rai avrebbe preso atto della situazione e, dopo una valutazione attenta, avrebbe deciso di cancellare il Cantante Mascherato a partire dal prossimo anno. La decisione sarebbe stata presa a causa dei costi elevati della produzione e dei dati di ascolto troppo bassi per giustificarli.

Leggi anche: “Il Cantante Mascherato”, chi c’è dietro il criceto: il nome è pesantissimo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure