Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il Cantante Mascherato”, chi c’è dietro il criceto: il nome è pesantissimo

Il cantante mascherato criceto

News tv. “Il Cantante Mascherato”, chi c’è dietro il criceto: il nome è pesantissimo. Il cantante mascherato è un programma televisivo italiano in onda dal 10 gennaio 2020 in prima serata su Rai 1 con la conduzione di Milly Carlucci. La prima edizione è stata vinta da Teo Mammucari con la maschera del Coniglio. La seconda edizione da Red Canzian con la maschera del Pappagallo. Infine, la terza edizione è stata vinta da Paolo Conticini con la maschera della Volpe. Ieri sera, 18 Marzo 2023, è andata in onda la prima puntata della quarta edizione e delle nuove maschere sono salite sul palco, emozionando il pubblico da casa. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Il cantante mascherato”, la quarta edizione uscirà nel 2023: tutto quello che sappiamo

Leggi anche: “Il cantante mascherato”, vince la Volpe: chi si nascondeva sotto la maschera

Leggi anche: “Il Cantante Mascherato”, le critiche a Milly Carlucci: cosa hanno detto subito dopo la puntata

Milly

Leggi anche: Milly Carlucci, per lei un nuovo programma con un cantante famosissimo

“Il Cantante Mascherato”, chi c’è dietro il criceto: le ipotesi

Ieri sera, 18 Marzo 2023, è andata in onda la prima puntata della quarta edizione de Il Cantante Mascherato e delle nuove maschere sono salite sul palco, emozionando il pubblico da casa. Le maschere in gara sono: Squalo, Riccio, Cavaliere Veneziano, Ciuchino, Colombi, Porcellino, Stella, Cigno, Rosa, Criceto, Scoiattolo nero e Ippopotamo. Una sola eliminazione ha caratterizzato la prima puntata dello show, si tratta del cigno, forse la più appariscente e mastodontica delle maschere in gara. Sotto la maschera si nascondeva la coppia composta da Sandra Milo e Antonio Mezzancella. Ad attirare l’attenzione del pubblico però è stato il criceto. In tantissimi si sono chiesti, dopo aver sentito gli indizi, chi sia il personaggio famoso all’interno della maschera: vediamo insieme le varie ipotesi. (Continua a leggere dopo la foto)

All’interno della maschera una nota attrice

La seconda maschera in gara nella prima puntata de Il Cantante Mascherato è stata quella del Criceto, che ha suscitato subito l’interesse dei telespettatori. Milly Carlucci ha da subito dato qualche indizio per cercare di fare capire chi si possa nascondere sotto la maschera. Innanzitutto, si tratta di una “cricetina”, indossa un tutù e delle collane come accessori. Ulteriori dettagli sono emerso anche dal video di presentazione: “La maschera non l’ho scelta io, me l’hanno propinata e mi sono ricordata che io avevo un criceto. In questo momento della mia vita io giro a vuoto come un criceto, ho trovato un momento di pace. Mi piace fare ginnastica, mi alleno spesso. Mi piace anche andare in bicicletta. Ho frequentato tanto qualcuno che andava molto in bicicletta. Io non so cantare, se io so cantare non ho imparato. Mi sarebbe piaciuto immensamente”.

Tra i più convinti sulla reale identità del Criceto c’è Flavio Insinna: secondo il conduttore, si tratta di Nathalie Guetta, una che lui conosce bene per perché ha condiviso con lei il set di “Don Matteo”. Il riferimento alla bicicletta farebbe pensare proprio al mezzo che utilizzava Don Matteo, alias Terence Hill, per spostarsi nella serie Tv. Sulla stessa lunghezza d’onda del conduttore de L’Eredità c’è anche Serena Bortone. Iva Zanicchi e Francesco Facchinetti hanno optato per Rita Pavone e Rosa Chemical. Il pubblico da casa vota per la famosa attrice di origini francesi.

Leggi anche: Milly Carlucci torna a parlare della rivalità con Maria De Filippi

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure