Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Milly Carlucci torna a parlare della rivalità con Maria De Filippi

Milly Carlucci torna a parlare della rivalità con Maria De Filippi

News Tv. Dopo aver assistito alla ‘sfida’ tra Ballando con le Stelle e Tu Si Que Vales, tra poco saremo testimoni di un’altra interessante ‘battaglia’ tra Rai e Mediaset, i quali al sabato hanno rispettivamente deciso di schierare Il Cantante Mascherato e Amici. Un nuovo scontro tra due regine della tv: Milly Carlucci e Maria De Filippi. In una recente intervista la prima ha parlato dell’origine della competizione. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli delusa da Milly Carlucci

Milly Carlucci torna a parlare della rivalità con Maria De Filippi

In passato Milly Carlucci ha più volte smentito la presunta rivalità con Maria De Filippi ed è tornata a farlo sulle pagine del settimanale “Nuovo Tv”. La conduttrice di Ballando con le stelle, come scrive “Biccy”, che ha riportato parzialmente l’intervista, ha però ammesso che le voci di una presunta faida con Queen Mary fanno bene ai loro programmi. La Carlucci ha detto che sfidare Amici sarà dura, ma ha aggiunto anche che la decisione dello scontro in diretta non è da attribuirsi a lei, ma alla Rai. (continua a leggere dopo le foto)

“Amici” vs “Il cantante mascherato”

“Sarà una bella lotta, perché Amici è un programma forte, rivoluzionario, difficile da contrastare. Quindi adesso vedremo. Ma questo scontro con Maria non nasconde rivalità personali anche se l’idea di una presunta guerra tra di noi fa parlare e quindi fa fa bene ai programmi”, ha dichiarato Milly Carlucci. Poi qualche parola sulla battaglia a colpi di Auditel tra il suo nuovo programma e quello di Queen Mary: “Come mai si è deciso di mettere Il Cantante Mascherato contro Amici? Lo ha chiesto la Rai a dire la verità. Serve un format per il sabato sera della prima rete in primavera. Sarà un bell’impegno, anche perché il programma durerà quattro ore, fino all’una, in parallelo con Amici”. (continua a leggere dopo le foto)

Milly Carlucci contro Maria De Filippi: la carta vincente è Iva Zanicchi?

Milly Carlucci, consapevole della sfida che l’attende, ha deciso di arruolare a “Il cantante mascherato” in giuria Iva Zanicchi. La cantante ed ex concorrente di Ballando con le Stelle siederà accanto a Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo. Sarà una scelta vincente? Nel settimanale di DiPiùTv Giancarlo De Andreis ha dedicato un articolo a “Ballando con le stelle”. Il giornalista ha sottolineato che sono stati raggiunti numeri strepitosi: “Questa edizione è stata da record, con grandi ascolti, tanti commenti positivi e interesse sui social. La media di share ha superato il 26% ottenendo i migliori risultati delle ultime dodici edizioni. Secono i blog di televisione il merito del successo dell’edizione 2022 di Ballando con le Stelle è un cast azzeccatissimo, pieno di vere stelle della tv e non solo, che oltre a ballare hanno aperto il loro cuore”. Staremo a vedere… Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le Stelle”, Iva Zanicchi al centro della bufera: cosa sta succedendo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure