Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli delusa da Milly Carlucci: la giurata senza freni

“Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli delusa da Milly Carlucci: la giurata senza freni

Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli

News tv. “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli delusa da Milly Carlucci. L’ultima edizione di Ballando con le stelle si è conclusa poco meno di una settimana fa ma continua a far discutere. Venerdì 23 dicembre 2022 è andata in onda su Rai 1 la finale del programma condotto da Milly Carlucci che ha decretato la vittoria di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca. Ma ciò che fa più discutere dopo la fine del programma è senza dubbio Selvaggia Lucarelli, la quale ha detto la sua nelle ultime ore in un’altra intervista. Ormai la giurata non ha più paura di parlare. (Continua a leggere dopo la foto)

Milly

Leggi anche –> “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli alimenta le polemiche: cosa ha detto su Simone Di Pasquale

“Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli delusa da Milly Carlucci

Il ruolo da giurata a Ballando con le Stelle sembra stare ormai stretto a Selvaggia Lucarelli. La giurata ha rilasciato una nuova intervista al Corriere della Sera nella quale ha rincarato la dose, ribadendo come si è sentita durante l’intero percorso del talent e non risparmiando neanche Milly Carlucci. Sulla nota conduttrice tv, come riportato da Televisionando, ha dichiarato: “Dopo un po’ che lavoravo a Ballando ho capito che lì sono considerata un utile errore nella matrice, ma non parte del cast da proteggere. Mi dispiace perché io invece ho sempre giocato dalla parte del programma, mi spendo molto e non ho paura di inimicarmi il pubblico, cosa di cui chi fa tv nazionalpopolare ha il terrore”. Selvaggia Lucarelli non è rimasta per nulla contenta del trattamento ricevuto dai suoi colleghi della giuria. Infatti, la sua riconferma come giurata per il prossimo anno è fortemente in dubbio sia per la sua volontà sia per quella del programma. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo sfogo contro Mariotto e Canino

Selvaggia Lucarelli si è lasciata andare ad un’intervista a tutto tondo sulla sua deludente esperienza a Ballando con le Stelle. Tra le persone che l’hanno delusa di più c’è anche: Mariotto perché ci siamo sempre rispettati forse in quanto anime indipendenti nel programma. Quest’anno l’ho trovato invece sgarbato e allineato. Mi ha deluso Fabio (Canino) perché ci conosciamo da anni, in qualche momento mi aspettavo più solidarietà. E poi l’impianto generale del programma: tutti molto generosi anche con concorrenti poco dotati nel ballo e inspiegabilmente ostili solo con me e Lorenzo”.

Leggi anche –> Guillermo Mariotto su Selvaggia Lucarelli: “Detesta le donne”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure