Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Guillermo Mariotto su Selvaggia Lucarelli: “Detesta le donne”

Guillermo Mariotto su Selvaggia Lucarelli: “Detesta le donne”

Personaggi tv. Non si placano le polemiche dopo la finalissima di Ballando con le Stelle, andata in onda su Rai 1, lo scorso venerdì 23 dicembre. Luisella Costamagna ha trionfato, ma la sua inaspettata vittoria ha scatenato il caos sui social. Stamani è uscita un’intervista di Guillermo Mariotto al «Corriere della Sera» in cui lui ha criticato l’atteggiamento di Selvaggia Lucarelli, la quale ha giudicato ingiusto come si è conclusa l’edizione del 2022 del dancing show condotto da Milly Carlucci. Leggi anche l’articolo —> “Viva Rai 2”, la protesta contro Fiorello: cos’è successo

Guillermo Mariotto su Selvaggia Lucarelli: “Detesta le donne”

Luisella Costamagna ha vinto con merito? «Costamagna, insieme a Montesano e Garko, è stata l’unica a far vedere di avere lo swing, che non è una parolaccia. È la capacità di eseguire i movimenti con gusto, con piacere, con grazia, con il trasporto di qualcosa che porti dentro di te fin dalla nascita. Garko in questo swing era il numero uno, Costamagna ce l’aveva, Biagiarelli no… Selvaggia si batte per le — giuste — crociate a favore delle donne ma le detesta tutte; se sono amate le deve odiare, è fatta così, è leone: si fa come dico io e solo io ho ragione», ha dichiarato Guillermo Mariotto al «Corriere». (continua a leggere dopo le foto)

Il giudizio sulla presenza di Lorenzo Biagiarelli a “Ballando con le stelle”

A proposito della presenza di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli, lo storico giudice di “Ballando con le stelle” ha affermato: «Per lei è stato il Cavallo di Troia. Non avrei mai immaginato che l’avrebbe gestita così, pensavo si sarebbe comportata in modo opposto perché sa come funzionano la tv e il pubblico. Il conflitto di interessi andava gestito meglio, con più furbizia: doveva essere lei ad attaccare il suo fidanzato come una iena. Sarebbe stato più divertente e lui avrebbe proseguito la gara: diventava il martire, sarebbe stato pazzesco. Il pubblico per essere contro Selvaggia avrebbe salvato lui». E ancora: «Io lo dico sempre a chi massacro: lo zero è un faro che vi illumina, arrabbiatevi pubblicamente ma siate felici perché la gente vi voterà perché mi odia», ha evidenziato. (continua a leggere dopo le foto)

Guillermo Mariotto contro Selvaggia Lucarelli: l’intervista al «Corriere»

Mariotto ha detto che prova simpatia per Selvaggia Lucarelli, ma poi ha aggiunto: «Per quanto sia abituata ai giudizi, lei si arrabbia quando la gente risponde a tono alle sue certezze. È del leone, vive con l’idea di cercare di governare il mondo, ma non funziona così». Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli alimenta le polemiche: cosa ha detto su Simone Di Pasquale

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure