Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli alimenta le polemiche: cosa ha detto su Simone Di Pasquale

“Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli alimenta le polemiche: cosa ha detto su Simone Di Pasquale

selvaggia lucarelli ballando con le stelle

News Tv. Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle“. La finale di “Ballando con le Stelle” ha suscitato parecchie polemiche. La vittoria di Luisella Costamagna ha diviso il pubblico. Molti, infatti, erano dalla parte di Alessandro Egger, classificatosi al secondo posto. Tra le più polemiche spicca sicuramente Selvaggia Lucarelli, sostenitrice di Egger durante la finale. La giornalista ha risposto ad alcune domande su Instagram, alimentando le polemiche attorno al programma. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Milly Carlucci stravolge tutto: le novità in arrivo

Selvaggia Lucarelli risponde alle domande su “Ballando con le Stelle” su Instagram

Selvaggia Lucarelli non ha assolutamente digerito la vittoria di Luisella Costamagna a “Ballando con le Stelle“. Lei, durante la finale, si era assunta le sue responsabilità e aveva dichiarato di aver votato Alessandro Egger. Il suo voto e quello dei social, però, non è bastato: Egger si è classificato al secondo posto dietro la Costamagna.

La Lucarelli ha criticato il programma e i suoi colleghi dopo la finale e anche nelle ultime ore ha risposto ad alcune domande su Instagram, lanciando alcune stoccate. Su Carolyn Smith, ad esempio, ha detto: “Alla prima edizione ho dovuto lamentarmi perchè metteva like alla gente che mi insultava. Mi ha sempre sofferto“. La Lucarelli ha parlato anche di Anastasia Kuzmina, partner di Lorenzo Biagiarelli, fidanzato della giornalista. “Ci deve ancora spiegare perché piangere e andare davanti a una telecamera lamentandosi perché un concorrente sempre gentile che conosce da pochi giorni non la porta fuori dopo le prove. Direi che è stato un discreto omicidio/suicidio, ma non penso che sia responsabile di tutto quello che è successo, figuriamoci” – ha detto – “Mi dispiace perché io e lei eravamo in buoni rapporti da anni e Lorenzo era entusiasta di ballare con lei, comunque gli ha chiesto scusa. Amen“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli, triste annuncio sui social: le sue parole

Cosa ha detto su Simone Di Pasquale

Selvaggia Lucarelli su Instagram ha parlato anche di Simone Di Pasquale, ex ballerino professionista di “Ballando con le Stelle” e oggi opinionista. Secondo la giornalista, Di Pasquale ha un ruolo all’interno del programma “mortificante” e meriterebbe di più perchè “è molto intelligente”. Di Pasquale – per intenderci – ha lo stesso ruolo di Sara Di Vaira, ma la Lucarelli ha parlato principalmente per Di Pasquale. Non sappiamo, invece, quale sia il giudizio dell’ex ballerino del talent show di Rai 1.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure