Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli scatenata: “rispostaccia” a Milly Carlucci

“Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli scatenata: “rispostaccia” a Milly Carlucci

News Tv. Una finale di “Ballando con le stelle” decisamente infuocata. Selvaggia Lucarelli, senza dubbio scossa per le polemiche di queste ultime settimane, nel corso della serata ha riservato più di qualche stoccata ai colleghi giurati con i quali i rapporti sono notevolmente peggiorati. Dopo l’esibizione di Alex Di Giorgio e Morenu Porcu la situazione è decisamente degenerata: nemmeno la padrona di casa, Milly Carlucci, è riuscita a contenerla. La giornalista è sbottata, attaccando Luisella Costamagna, che si è aggiudicata l’edizione 2022 del dancing show di Rai Uno. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli verso l’abbandono: l’indiscrezione

“Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli scatenata: “rispostaccia” a Milly Carlucci

Selvaggia Lucarelli si è complimentata con Alex Di Giorgio e Morenu Porcu per la sensuale bachata realizzata sulle note di Propuesta Indecente di Romeo Santos. Nonostante si trattasse di complimenti, il pubblico si è scatenato riservando alla giurata fischi e cori fastidiosi. Gli ennesimi di questa edizione di “Ballando con le stelle”. Visibilmente seccata la giornalista è esplosa: “Ragazzi, se volete io vado a casa. Volete che vada a casa? Ok“, ha esclamato stizzita Selvaggia Lucarelli per poi mettere da parte il microfono. Milly Carlucci ha chiesto alla giurata di andare avanti. La giornalista si è mostrata più che mai contraria: “No Milly, non posso parlare con questo teatrino…“. (continua a leggere dopo le foto)

“Ognuno di voi ha il diritto di dire quello che vuole”

“Puoi, assolutamente“, ha ribattuto Milly Carlucci. Le parole della conduttrice non hanno però affatto persuaso la padrona di casa, che ha asserito: “Assolutamente un cavolo, questo teatrino è diventato un po’ stucchevole francamente. Anche perché stavo dicendo che era una bella cosa. Cosa posso dire? Che sono bravi? Ok. Da ora in avanti sono tutti bravi. Non riesco a parlare, a finire un discorso“. “Ognuno di voi ha il diritto di dire quello che vuole“, ha aggiunto la conduttrice. “Mi sono stancata”, ha ribadito per l’ennesima volta Selvaggia Lucarelli. “Dai, finisci…“, l’ha pregata Milly Carlucci. “Non finisco nulla, non ricordo neppure più quello che volevo dire!“, ha dichiarato la giornalista. (continua a leggere dopo le foto)

“Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli sbotta con Milly Carlucci

Nel corso della serata Selvaggia Lucarelli si è detta in disaccordo sul fatto che Luisella Costamagna potesse vincere (cosa che è poi accaduta): “Luisella è molto brava, ma è chiaro che qui c’è una marcia in più che arriva da Pasquale. Sei come una macchina truccata, non dovresti competere perché sei qualcosa di più. Detto questo, è chiaro Luisella, che lui ha un qualcosa in più, non prenderla come questione personale”, riferendosi al maestro. E ancora: “Luisella ha ballato per quattro, cinque puntate da seduta, in sostanza ha ballicchiato. Poi ha riposato cinque puntate, rientra e viene ripescata e gioca la finale. È giusto tutto questo? Non è giusto per gli altri. Garko si è infortunato ballando, dopo 11 puntate. Lui esce e se ne va, lei ha avuto tempo di riprendersi e per me è tutto ingiusto nei confronti degli altri concorrenti”. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci dice la sua su Zanicchi, Lucarelli e Montesano

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure