Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli verso l’abbandono: l’indiscrezione

“Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli verso l’abbandono: l’indiscrezione

News Tv. Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli verso l’abbandono? Le è stata fatta questa domanda prima della finalissima di stasera, venerdì 23 dicembre 2022. Lei ha spiegato il suo pensiero: questa edizione per lei è andata malissimo. In effetti la giurata ha litigato con tutti: sia con i concorrenti, che con i suoi colleghi in giuria. Ci sarà ancora nella prossima edizione del programma?

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli verso l'abbandono? Le sue parole
Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli verso l'abbandono?

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli verso l’abbandono? Le sue parole

Stasera andrà in onda su Rai 1 la tanto attesa finale del talent show vip condotto da Milly Carlucci. Per l’occasione, Il Fatto Quotidiano ha intervistato una delle giurate: Selvaggia Lucarelli. L’obiettivo dell’intervista era quello di raccogliere un pensiero della giornalista su come fosse andata questa edizione. Ma non è mancata la domanda alla quale tutto muoiono dalla curiosità di conoscere la risposta. Selvaggia Lucarelli sarà giurata anche nella prossima edizione?

La giurata ha dapprima rivelato che la produzione del programma di Rai 1 le ha già fatto sapere di essere confermata anche per la prossima edizione. Ora sta a lei decidere: la Lucarelli ha ammesso di essere confusa e che si prenderà del tempo per pensarci su. “Ora c’è il furore della delusione, non so cosa farò, so che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente, io credo si debba ragionare sull’accaduto…”

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, acceso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto

La giornalista delusa da questa edizione del programma

La Lucarelli ha espresso la sua opinione su quest’ultima edizione del talent show. “Questa edizione di Ballando con le stelle la considero catastrofica da un punto di vista umano…”, ha affermato delusa la giornalista. Selvaggia Lucarelli non ha nascosto di sentirsi attaccata da tutti a Ballando. “Devo dire che l’uscita dal cast di Roberta Bruzzone ha acuito l’isolamento…Andata via lei, non ho trovato la stessa complicità con nessuno…”, ha spiegato la donna.

Il giornalista le ha quindi chiesto chi tra i giurati l’ha delusa maggiormente. Lei ha subito risposto tutti, tranne Ivan Zazzaroni, che nei suoi confronti è stato un po’ più morbido. “Non hanno capito quando andavano abbassati i toni. Dopo due settimane di ‘shitstorm’ contro Lorenzo, non ho ricevuto una telefonata…”, ha concluso la giornalista.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure