Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli contro tutti: le liti durante la puntata di ieri

“Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli contro tutti: le liti durante la puntata di ieri

News Tv. Selvaggia Lucarelli ha dato il meglio di sé durante la semifinale di Ballando con le Stelle, in onda nella serata di ieri su Rai1: la giornalista si è scagliata contro gli altri giudici del programma e non solo. Manca poco alla conclusione dell’edizione 2022 del programma di Milly Carlucci e la Lucarelli è più agguerrita che mai. La giurata ha avuto come al solito uno scambio di battutine con la acerrima nemica, Carolyn Smith. Ma le liti sono proseguite durante il corso di tutta la puntata: cos’è successo?

Selvaggia Lucarelli ne ha per tutti durante la semifinale di "Ballando con le Stelle"

Selvaggia Lucarelli ne ha per tutti durante la semifinale di “Ballando con le Stelle”

In primis, la giornalista ha rifiutato il regalo di Guillermo Mariotto, che era sbottato contro di lei definendolo una scimmia che lancia escrementi ovunque. Lo stilista venezuelano ha portato in dono alla rivale un peluche di scimpanzé che tiene in mano una paletta con il numero zero. Il pensiero di Mariotto non è piaciuto alla Selvaggia che ha rifiutato il cadeaux con l’elegante sincerità che la contraddistingue. Inoltre ha preteso delle scuse per quanto detto nei suoi confronti e quando le ha ricevute ha specificato di non voler essere troppo benevola.

Non poteva mancare ovviamente, anche un commentino contro Carolyn Smith. “Come mai non parli di ballo? Devo parlare io di ballo?”, la ha provocata la giornalista. Il riferimento è alla guerra fredda che va avanti da settimane tra le due. La coreografa ha esortato Selvaggia a rispettare i suoi giudizi data la sua competenza nel mondo della danza. “Ho già detto tutto”, la sentenza di Carolyn che, in questo caso, ha preferito non dare corda alla giornalista. Ma la coreografa ha trovato il modo di punzecchiare la rivale in un altro momento della puntata. Quando sono arrivati Alessandro Egger e Tove Villfor, Carolyn Smith ha commentato la loro esibizione. “Vorrei ricordare che la danza non è solo passi, perché si parla troppo spesso di passi. La danza è fatta anche di emozioni, intesa, complicità”.

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, acceso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto

Selvaggia Lucarelli semifinale Ballando con le Stelle

Selvaggia contro i concorrenti

La concorrente che Selvaggia Lucarelli giudica male di più in assoluto è Iva Zanicchi. La cantante si è esibita in una toccante coreografia dedicata al padre, che ha vissuto l’esperienza dei campi di concentramento e che ha conosciuto solo quando aveva cinque anni. Se Carolyn Smith ha apprezzato l’esibizione, definendola intensa, ci ha pensato la Lucarelli a stroncare la concorrente.

La giudice ha rimarcato il fatto di aver visto pochi passi in pista nonostante il programma sia quasi giunto al termine. La Lucarelli ha giudicato con uno squallido tre la performance. Iva Zanicchi si è mostrata piuttosto provata dalla situazione ma ha precisato di non voler badare troppo a questi giudizi. Sia Sara Di Vaira che Rossella Erra, hanno invitato Iva a fregarsene di certi giudizi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure