Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli umilia Carolyn Smith: cosa ha detto

“Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli umilia Carolyn Smith: cosa ha detto

Personaggi Tv. Selvaggia Lucarelli ha raccontato senza mezzi termini la sua opinione su Carolyn Smith, la sua acerrima nemica a Ballando con le Stelle. L’atmosfera dietro le quinte dello show di Milly Carlucci è sempre alle stelle quando parte il confronto tra la giornalista e la coreografa. Le due non fanno altro che punzecchiarsi durante le puntate. Selvaggia ha espresso una volta per tutte la sua opinione su Carolyn: solo lei ha il coraggio di dire cose simili.

“Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli contro Carolyn Smith

La Lucarelli si è lasciata andare a un lungo racconto senza peli sulla lingua, in un’intervista per Davide Maggio, dove ha svelato diversi dettagli sul suo astio nei confronti della collega Carolyn Smith e su com’è l’atmosfera nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle. “Carolyn? Impari a rispettarmi, fa tv e di tv io ne so più di lei. Ha sempre questo livore mascherato nei miei confronti come se fossi io la fonte di ogni conflitto, non ricordo però la sua indignazione per il “Tr*ia” della Zanicchi, anzi, lei è l’unica della giuria che l’ha anche giustificata dicendo che in Veneto è un intercalare”. Ma la Lucarelli non si è fermata qui: non ha proprio dato tregua alla sua nemica. “Che vada a fare lo Zecchino D’Oro, così non rischia che qualcuno turbi la sua nota positività”, ha detto riguardo al commento di Carolyn sull’aria negativa che si respira nel programma.

E su Ballando? “Ballando tutela Ballando prima di ogni cosa, e questo è pure comprensibile visto che ne va della sua sopravvivenza – insomma il programma sembra essere un mondo a sé, quasi lontano dalla realtà, una realtà alla quale invece Selvaggia è necessariamente legata -. Ho avuto confronti e anche discussioni. Per me non è mai l’episodio in sé il problema perché non penso che Milly o gli autori possano avere il controllo su tutto, le cose capitano. È talvolta il loro modo di (non) riparare che mi ferisce. Mi trattano più da concorrente che da cast fisso”.

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli attaccata dagli haters: la sua risposta

Carolyn non risparmia l’avversaria

Uno dei recenti momenti di tensione tra le due si è svolto nella puntata del 5 novembre scorso. “Tu educazione nei miei confronti non l’hai mai avuta da quando è iniziato Ballando con le stelle, quindi stai buona”, la dichiarazione di Selvaggia che ha trovato subito pronta l’avversaria. “Stiamo parlando del ballo, qualche esperienza in più ce l’ho. Faccio Ballando dal 2007”.

Ma Carolyn non si era fermata qui, ha continuato a controbattere durante un’intervista. “Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici, è un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana. Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola”, aveva sottolineato sollecitando la collega giudice. 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure