Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, scintille tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: dichiarazioni che faranno discutere

“Ballando con le Stelle”, scintille tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: dichiarazioni che faranno discutere

carolyn smith selvaggia lucarelli

News Tv. Carolyn Smith Selvaggia Lucarelli. Nervi testi a “Ballando con le Stelle“: tra Carolyn e Selvaggia sembra non scorrere buon sangue. Nel corso di questa edizione, le due colleghe hanno spesso avuto battibecchi in studio. In un’intervista rilasciata a “TV Sorrisi e Canzoni“, Carolyn Smith ha parlato del suo rapporto con la Lucarelli, lanciando una frecciatina alla collega. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Carolyn Smith torna a parlare della sua malattia: come sta la giurata di Ballando

“Ballando con le Stelle”, scintille tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli

Carolyn Smith è una delle icone di “Ballando con le Stelle“. La coreografa inglese presiede la giuria e dal suo giudizio, spesso insindacabile, dipendono le sorti dei concorrenti. Raramente abbiamo visto la Smith arrabbiarsi a “Ballando con le Stelle”. La coreografa è sempre molto pacata e, nonostante sia malata da tempo, indossa sempre un bellissimo sorriso.

Quest’anno, però, i nervi della Smith a volte sono saltati, in particolare durante i confronti con Selvaggia Lucarelli. Per lei è senza ombra di dubbio uno degli elementi di maggior disturbo. In più di un’occasione, la Lucarelli ha cercato di stuzzicare la coreografa, provando addirittura a correggere i giudizi della Smith.

In una recente intervista rilasciata a “Tv Sorrisi e Canzoni”, Carolyn Smith ha parlato del rapporto con la collega, lanciandole una frecciatina. Le sue dichiarazioni faranno sicuramente discutere. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Verissimo”, il drammatico racconto di Carolyn Smith: “Ho dovuto interrompere la chemio”

Le parole di Carolyn Smith

Nell’intervista rilasciata a “TV Sorrisi e Canzoni”, Carolyn Smith ha parlato del suo rapporto con Selvaggia Lucarelli. Nel corso delle puntate di “Ballando con le Stelle”, le due spesso hanno avuto un acceso confronto in studio. La Smith ha dichiarato: “Mi fa sorridere quando Selvaggia entra nel merito dei miei giudizi tecnici. […] è un po’ come se correggessi a lei la grammatica italiana. Non mi permetterei mai, perché non ho studiato la lingua a scuola”. Sembra diplomatica, ma in realtà dietro queste parole si cela una vera e propria frecciatina. Carolyn puntualizza che Selvaggia è sicuramente meno preparata rispetto a lei e dunque non può entrare nel merito dei suoi giudizi tecnici.

Nell’edizione corrente di “Ballando con le Stelle” – come sappiamo – partecipa anche Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli. Il cuoco è stato eliminato nella scorsa puntata del talent show. In merito a Biagiarelli, la Smith ha dichiarato: “Io non ho visto la sua anima. Ha fatto bene coreografie anche difficili, ma come un “compitino”. E una volta sono sbottata: mi fa arrabbiare quando si parla di lui solo perché è il fidanzato di Selvaggia”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure