Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, il gesto di Milly Carlucci commuove il pubblico

“Ballando con le Stelle”, il gesto di Milly Carlucci commuove il pubblico

Ballando con le Stelle Milly Carlucci gesto commuove pubblico

News tv. “Ballando con le Stelle”, il gesto di Milly Carlucci commuove il pubblico. Ieri sera, 19 Novembre 2022, è andata in onda una nuova puntata del famoso talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. In giuria come sempre anche Selvaggia Lucarelli, la quale proprio nella giornata di ieri ha perso sua madre a causa del Covid. Non tutti si aspettavano di vederla in diretta, eppure la giornalista nonostante tutto si è presentata a lavoro, ricevendo anche molte critiche. Ad inizio puntata, Milly Carlucci ha voluto esprime la sua solidarietà nei confronti della Lucarelli e il suo gesto è stato apprezzato moltissimo dai fan del programma. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Ballando con le Stelle”, Montesano dove ha preso la maglietta? La teoria dell’agente

“Ballando con le Stelle”, il gesto di Milly Carlucci commuove il pubblico

Nonostante il dolore per la perdita della sua mamma, Selvaggia Lucarelli si è presentata in diretta Tv a Ballando con le Stelle per ricoprire il suo ruolo di giudice. In molti l’hanno criticata per questo e così Milly Carlucci ha cercato in qualche modo di spegnere le polemiche e di esprimere la sua solidarietà nei confronti di Selvaggia con un piccolo gesto ad inizio puntata. Visibilmente commossa, Milly ha dichiarato: “Noi siamo, come dice una canzone, dei clown che sorridono sempre. A volte ci capita di dover essere in pista, qui davanti a tutti voi, anche in momenti molto difficili della nostra vita. Nonostante questo, però, dobbiamo continuare a sorridere. Voglio stringere la mano a Selvaggia Lucarelli. Sarà una puntata anomala ma non meno interessante delle altre”. Nonostante ciò la Lucarelli è stata letteralmente massacrata dal popolo del web, secondo il quale la giornalista non sarebbe dovuta essere lì ma a casa con la sua famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo sfogo della giornalista sui social

Dopo le parole di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, anche Selvaggia Lucarelli ha deciso di intervenire in prima persona contro gli haters e di mettere a tacere le polemiche: “Mi dispiace molto non essere rimasta a casa per rispettare il dolore di chi soffre perché non sono rimasta a casa. Davvero. Vi sono vicina”. Una frase ironica che si incastra con il pensiero di sua madre Nadia. La giornalista, infatti, ha spiegato su Instagram questa sua scelta di non fermarsi spigando com’era sua madre in vita: “[…] E so che mia madre, che era prima di tutto una donna generosa, altruista, sempre in pena per il mondo, avrebbe barattato il suo sacrificio per il nipote che torna a scuola, per me che torno a viaggiare, per suo marito che può passeggiare nel parco, per la vita di tutti che ricomincia a germogliare. Mi piace pensare che se ne sia andata all’alba per questo: per salutarci tutti e augurarci una bella giornata, “correte, non vi preoccupate per me”. Come era lei, come ha vissuto”.

Leggi anche –> “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli attaccata dagli haters: la sua risposta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure