Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Montesano dove ha preso la maglietta? La teoria dell’agente

“Ballando con le Stelle”, Montesano dove ha preso la maglietta? La teoria dell’agente

enrico montesano maglietta ballando con le stelle

News Tv. Enrico Montesano maglietta Ballando con le Stelle“. Non si placa la polemica attorno alla maglietta indossata da Montesano a “Ballando con le Stelle” su Rai1. Dopo i reclami del pubblico, la trasmissione ha deciso di allontanare l’attore dalla trasmissione. Montesano però non ci sta ed ha annunciato che ricorrerà alle vie legali. Nel frattempo spunta fuori una teoria: ecco dove Montesano avrebbe preso quella maglietta. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli stuzzica Montesano: l’attore perde la pazienza

Enrico Montesano, il caso della maglietta indossata a “Ballando con le Stelle”

Un vero e proprio ciclone ha travolto Enrico Montesano, attore e soprattutto concorrente della nuova edizione di “Ballando con le Stelle”. Il protagonista del film “Febbre da Cavallo – La Mandrakata” si è presentato in sala prove con una maglietta della Decima Mas, formazione militare associata al fascismo. Probabilmente la Rai non se n’era accorta ed ha mandato in onda il filmato. Il pubblico però, che è sempre molto attento, ha immediatamente visto la maglietta ed ha sollevato la questione sui social.

La Rai ha deciso così di allontanare l’attore dal programma. Montesano però non ci sta ed ha dichiarato di voler ricorrere alle vie legali. A quanto pare, la Rai conosceva la maglietta. Al momento, però, non conosciamo la verità e sul web circolano numerose teorie. Addirittura l’agente dell’attore avrebbe spiegato quale sarebbe la provenienza della famigerata maglietta. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Sapete chi è il figlio di Montesano? Lavora anche lui in TV, nessuno lo aveva mai svelato

Enrico Montesano dove ha preso la maglietta?

In un’intervista rilasciata a Fanpage.it, l’agente di Enrico Montesano ha spiegato dove avrebbe potuto prendere la maglietta indossata a “Ballando con le Stelle”. “Il borsone di Enrico è stato preparato dalla domestica, non da lui” – ha dichiarato – “All’interno degli studi, inoltre, non ci sono docce personali e, poiché si suda molto, Enrico porta con sé varie maglie da cambiare di volta in volta. Preciso che la maglietta è stata utilizzata esclusivamente durante le prove. L’ultima maglietta indossata non poteva fare a meno di metterla perché era l’ultima a sua disposizione“.

Stando a quanto dichiarato dall’agente, dunque, la “colpa” potrebbe essere della domestica che ha preparato il borsone di Montesano. Resta il fatto che la maglietta dovrebbe essere stata acquistata da Montesano, non dalla domestica. Ed inoltre, l’attore, una volta accortosi di avere quella maglietta nel borsone, non avrebbe dovuto indossarla, anche perché è risaputo che le prove di ballo sono registrate dalle telecamere e spesso vengono mandate in onda. Il caso resta ancora molto spinoso.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure