Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli stuzzica Montesano: l’attore perde la pazienza

“Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli stuzzica Montesano: l’attore perde la pazienza

selvaggia lucarelli enrico montesano ballando con le stelle

News Tv. Selvaggia Lucarelli Enrico Montesano Ballando con le Stelle“. Nella puntata di ieri sera del talent show condotto da Milly Carlucci, la Lucarelli ha stuzzicato nuovamente Enrico Montesano sul tema vaccini. La giurata, nel corso della prima puntata del talent show, aveva dato il benvenuto all’attore con una battuta sul Covid-19 e sui vaccini. Ieri la Lucarelli è tornata sull’argomento e Montesano ha perso definitivamente la pazienza. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli dice addio? L’indiscrezione

“Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli stuzzica Enrico Montesano

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di “Ballando con le Stelle”, talent show condotto da Milly Carlucci su Rai 1. Tra i concorrenti di quest’anno figura il famoso attore Enrico Montesano. Egli è stato protagonista di un “siparietto” nel corso della prima puntata con la giurata Selvaggia Lucarelli, che l’ha ripreso sul tema dei vaccini. Montesano, infatti, si era espresso a sfavore durante la pandemia di Covid-19 e la Lucarelli non ha perso l’occasione per ricordarlo al pubblico.

Dopo alcune puntate, la Lucarelli è tornata sul tema vaccini nella puntata di ieri sera di “Ballando con le Stelle”. La giurata, commentando l’esibizione di Enrico Montesano, ha esclamato: “Ai vaccini ci credevo…“. L’attore a quel punto ha perso la pazienza ed ha immediatamente interrotto la giurata. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli, triste annuncio sui social: le sue parole

La risposta di Enrico Montesano

Nella puntata di ieri sera di “Ballando con le Stelle”, c’è stato un nuovo confronto tra Selvaggia Lucarelli ed Enrico Montesano. La giurata, nonostante abbia espresso la sua posizione in merito ai vaccini nel corso della prima puntata del talent show, ieri è tornata sull’argomento, facendo perdere la pazienza all’attore. Commentando la performance in pista di Montesano, infatti, la Lucarelli ha esclamato: “Ai vaccini ci credevo…“. L’attore l’ha immediatamente stoppata, dicendo: “Non è lo spazio giusto ora…“.

La Lucarelli ha poi raddrizzato il tiro, aggiungendo: “Era solo la premessa! Ai vaccini ci credevo già, ora credo anche ai miracoli, perchè stai diventando uno dei miei concorrenti preferiti e lo dico con dolore“. Alla giurata, dunque, è piaciuta l’esibizione di Montesano in coppia con Alessandra Tripoli. L’attore ha ballato sulle note di “Je so’ pazzo” di Pino Daniele e l’esibizione è stata dedicata a Totò.

Anche gli altri giudici hanno apprezzato l’esibizione di Montesano. Carolyn Smith ha commentato: “Ha fatto una coreografia strepitosa, con tutti gli elementi azzeccati“. Ivan Zazzaroni ha invece aggiunto: “Lavorare per una trasmissione importante non aggiunge nulla alla tua carriera, ma hai alzato il livello“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure