Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sapete chi è il figlio di Montesano? Lavora anche lui in TV, nessuno lo aveva mai svelato

Sapete chi è il figlio di Montesano? Lavora anche lui in TV, nessuno lo aveva mai svelato

enrico montesano figlio

Personaggi Tv. Enrico Montesano figlio. Il famoso attore è uno dei protagonisti di “Ballando con le Stelle” e di lui si sta parlando molto, sia sui giornali che in televisione. Nonostante sia molto famoso, anche per i suoi trascorsi cinematografici, pochi conoscono le notizie sulla sua vita privata. Molti, ad esempio, non sanno che anche il figlio lavora in televisione. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli attacca Enrico Montesano: il web insorge

Chi è il figlio di Enrico Montesano

Enrico Montesano è un attore molto famoso, celebre soprattutto per il film “La Mandrakata – Febbre da cavallo”. Nonostante sia molto famoso, sulla vita privata di Montesano sappiamo molto poco. Egli, infatti, è molto riservato. È stato fidanzato da giovane con la stilista Marina Spadafora e dalla loro lunga relazione è nato Mattia. In seguito si è sposato con Tamara Moltrasia e con lei ha avuto tre figli: Lavina, Tommaso e Oliver. Finito il matrimonio con Tamara, Montesano si è sposato nuovamente nel 1992 con Teresa Trisorio, dalla quale ha avuto altri due figli: Michele Enrico e Marco Valerio. Uno dei figli di Montesano lavora in televisione, ma pochi lo sanno. Egli, infatti, lavora dietro le quinte e in questi giorni sarebbe fianco a fianco con il papà. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli stuzzica Montesano: l’attore perde la pazienza

Chi è Oliver Montesano

Pochi sanno che il figlio di Enrico Montesano, Oliver, lavora anche lui in televisione. Tra l’altro, anche Oliver lavora a “Ballando con le Stelle”, dove il padre quest’anno è tra i protagonisti più discussi. Oliver Montesano è uno stimato scenografo con all’attivo già diversi allestimenti, tra cui ricordiamo Ultima stagione in Serie A, applaudito dramma sull’omosessualità nel mondo del calcio con Marco Bocci.

Adesso Oliver sta lavorando a “Ballando con le Stelle” e sicuramente avrà dato una mano al padre durante le esibizioni. Nell’ultima puntata, l’attore è stato tra i migliori, risultando tra i primi in classifica. La maglietta indossata durante le prove, però, ha fatto scatenare le polemiche. L’attore è stato escluso dal talent show di Rai 1 e nel frattempo ha dato mandato ai suoi legali per tutelare la sua identità personale e l’onorabilità.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure