Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli attaccata dagli haters: la sua risposta

“Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli attaccata dagli haters: la sua risposta

Ballando con le Stelle Selvaggia Lucarelli haters

News Tv. “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli risponde agli haters su Twitter. Ieri sera, 19 Novembre 2022, è andata in onda una nuova puntata del famoso talent di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. In giuria come sempre anche Selvaggia Lucarelli, la quale proprio nella giornata di ieri ha perso sua madre a causa del Covid-19. La sua presenza in trasmissione ha letteralmente scatenato una marea di polemiche sui social e la nota giornalista non ha perso tempo e immediatamente ha messo a tacere i numerosi haters su Twitter. Vediamo nel dettaglio le sue parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Selvaggia Lucarelli
Iva Zanicchi vs Lucarelli

Leggi anche –> Selvaggia Lucarelli, la mamma in ospedale per Covid: “Ha l’Alzheimer e non ci danno notizie”

“Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli risponde agli haters su Twitter

Non viene perdonato nulla a Selvaggia Lucarelli, nemmeno la partecipazione a Ballando con le stelle nonostante la morte della madre Nadia. Anzi, proprio la scelta di presenziare al programma poche ore dopo il doloroso lutto familiare, ha acceso l’indignazione di una parte del pubblico social che la accusa di poca sensibilità. Non si è fatta attendere la risposta di Selvaggia Lucarelli, che ha approfittato dell’interruzione pubblicitaria per pubblicare un messaggio al vetriolo contro gli haters sia su Twitter che sul suo profilo Instagram, attraverso le storie: “Mi dispiace molto non essere rimasta a casa per rispettare il dolore di chi soffre perché non sono rimasta a casa. Davvero. Vi sono vicina”. In molti le hanno dato ragione, ammettendo che ognuno di noi vive il dolore a modo suo. (Continua a leggere dopo la foto)

L’addio a sua mamma Nadia

Selvaggia Lucarelli era da giorni che attraverso i social raccontava la battaglia di sua madre Nadia contro il Covid e ieri, 19 Novembre 2022, è stata lei stessa a dire ai suoi followers che la donna non c’era più. Un post decisamente commovente quello di Selvaggia per dire addio alla sua mamma: “Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. È morta di Covid e di compromessi. I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno. Quelli come lei, nella maggior parte dei casi: i fragili. Non sono arrabbiata perché io stessa ho ripreso il passo veloce di chi ha urgenza di vivere. E so che mia madre, che era prima di tutto una donna generosa, altruista, sempre in pena per il mondo, avrebbe barattato il suo sacrificio per il nipote che torna a scuola, per me che torno a viaggiare, per suo marito che può passeggiare nel parco, per la vita di tutti che ricomincia a germogliare. Mi piace pensare che se ne sia andata all’alba per questo: per salutarci tutti e augurarci una bella giornata, “correte, non vi preoccupate per me”. Come era lei, come ha vissuto”.

Leggi anche –> Lutto per Selvaggia Lucarelli: triste annuncio sui social

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure