Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le Stelle”, acceso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto

“Ballando con le Stelle”, acceso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto

Ballando con le Stelle scontro Lucarelli Mariotto

News Tv. “Ballando con le Stelle”, scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Ieri sera, 26 Novembre 2022, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata del famoso talent condotto da Milly Carlucci. La puntata è iniziata alle 22.00, subito dopo la partita dei Mondiali che ha visto trionfare l’Argentina sul Messico. Come sempre, durante lo show, non sono mancati i classici siparietti tra giurati e concorrenti. Che dire? Non si può sempre piacere a tutti e questo è il caso di Iva Zanicchi. Dopo la sua esibizione i giudici hanno avuto pensieri discordanti e così c’è stato in diretta Tv uno scontro tra la Lucarelli e Mariotto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Ballando con le stelle” si conferma campione di ascolti: la contromossa di Mediaset

“Ballando con le Stelle”, scontro tra Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto

Durante la puntata di ieri c’è stato uno scontro decisamente animato a Ballando con le stelle tra Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. A scatenare il diverbio tra i due è il giudizio della Lucarelli sull’esibizione di Iva Zanicchi. La cantante si è esibita insieme a Samuel Peron e dopo la performance la coppia si è sottoposta come di consueto al voto della giuria di qualità composta da Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. La Lucarelli nell’esprimere il suo pensiero ha ribadito che Iva Zanicchi, a suo dire, è un po’ andata fuori dal sentiero artistico che avrebbe potuto intraprendere in un contesto come quello di Ballando con le Stelle, definendo come “squallide” le uscite della Zanicchi, riferendosi in particolare modo alle barzellette che la cantante racconta durante la puntata. Immediata la risposta di Mariotto: “Dare della squallida alla Zanicchi mi sembra una cosa totalmente fuori luogo. La figura della squallida la stai facendo tu, perchè ti stai comportando come una scimmia che è arrabbiata per il fidanzato e getta escrementi a tutti”. Selvaggia Lucarelli ha risposto: “La tua è solo retorica”. (Continua a leggere dopo la foto)

Gli eliminati di ieri sera

La classifica del 26 novembre 2022 di Ballando con le Stelle a fine puntata è stata la seguente: Ema Stokholma e Angelo Madonia 63 punti (con tesoretto), Iva Zanicchi e Samuel Peron 62 punti (con tesoretto), Alex Di Giorgio e Moreno Porcu 53 punti, Gabriel Garko e Giada Lini 48 punti, Alessandro Egger e Tove Villfor 46 punti, Rosanna Banfi e Simone Casula 42 punti. Alle prime tre coppie classificate è stato da un bonus di 10 punti, senza eliminare le tre coppie più in basso nella classifica. Dunque, nessun eliminato, almeno in questa prima semifinale.

Leggi anche –> “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli umilia Carolyn Smith: cosa ha detto

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure