Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le stelle” si conferma campione di ascolti: la contromossa di Mediaset

“Ballando con le stelle” si conferma campione di ascolti: la contromossa di Mediaset

Carlucci Signorini

News Tv. Una regina degli ascolti Milly Carlucci, una vera signora della tv. Il successo di “Ballando con le stelle” è inarrestabile. Anche la nuova stagione si conferma uno dei programmi Rai più visti della stagione 2022, complice un cast eccellente che vede personaggi tv amatissimi, come Gabriel Garko, Iva Zanicchi ed Ema Stokholma; una giuria eccezionale e la professionalità della padrona di casa. A sfidare la garbata Milly Carlucci ci sarebbe ora un vulcanico Alfonso Signorini. Si tratta di un’indiscrezione croccante che sta facendo il giro del web. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, balletto troppo spinto nella casa: la regia costretta a censurare le immagini

Carlucci Signorini

“Ballando con le stelle” si conferma campione di ascolti: la contromossa di Mediaset

Alfonso Signorini sarebbe pronto a competere Milly Carlucci. Un vero e proprio “agguato” alla conduttrice di Rai 1? Indiscrezioni parlano di un ritorno al doppio appuntamento per il Grande Fratello Vip. Da metà dicembre oltre al tradizionale lunedì, il conduttore di Canale 5 potrebbe andare in onda sabato. Lo stesso giorno di “Ballando con le Stelle”, dunque. Ma solo per due puntate: il 10 e 17 dicembre. La notizia è stata confermata da «Fanpage»: “Nelle prossime settimane il palinsesto di Canale 5 potrebbe subire alcune variazioni. Fanpage.it apprende che il GF VIP potrebbe tornare in onda con doppio appuntamento settimanale a metà dicembre: oltre alla serata tradizionale del lunedì, potrebbero aggiungersi due puntate in diretta al sabato sera, precisamente il 10 e 17 dicembre”, si legge. (continua a leggere dopo le foto)

Ballando Milly Carlucci
Carlucci Signorini

Agguato a Milly Carlucci? Signorini pronto a sfidarla

Una grande occasione per il “GF Vip 7”? Difatti il reality show di Canale 5 ha subito uno stop. La sospensione dell’appuntamento del giovedì è stata dettata non dai bassi ascolti, ma semplicemente dall’inizio dei Mondiali di Calcio 2022 che si stanno tenendo in Qatar e che vengono trasmessi dalle reti Rai dal 20 novembre scorso. Si parla di ben 20 partite in diretta su diversi canali; la finale è prevista per il prossimo 18 dicembre. Il Gf Vip dunque si è visto costretto a cedere il passo allo sport. La ragione è strategica: i vertici Mediaset lo hanno fatto per evitare un duello televisivo aperto. Dall’altra parte, infatti, capite bene, che c’è una concorrenza a dir poco spietata. (continua a leggere dopo le foto)

Marco Bellavia Codacons
Ballando Milly Carlucci

“Ballando con le stelle” vs “GF Vip 7”?

Ma quando finisce il “GF Vip 7”? L’edizione in corso potrebbe durare un mese in più rispetto lo scorso anno: “TvBlog” ha annunciato nelle ultime settimane che la finale sarebbe stata fissata per lunedì 3 aprile 2023. Una notizia che è stata confermata dallo stesso Signorini. In diretta il conduttore tv ha annunciato: “Il Grande Fratello Vip andrà avanti fino ad Aprile”. Una durata da record per il reality show di Canale 5: ben sette mesi. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli umilia Carolyn Smith

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure