Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci dice la sua su Zanicchi, Lucarelli e Montesano

“Ballando con le stelle”, Milly Carlucci dice la sua su Zanicchi, Lucarelli e Montesano

Milly Carlucci

News Tv. In un’intervista concessa a “Il Corriere della sera” Milly Carlucci ha tracciato il bilancio di “Ballando con le stelle”, che si chiude domani sera, venerdì 22 dicembre 2022. «Miracoloso che un programma tematico, una gara di ballo, un talent, dopo 17 anni crei ancora così tanto interesse e divida l’Italia in un tifo tra guelfi e ghibellini», ha dichiarato la conduttrice. La Carlucci ha detto la sua anche su alcuni volti noti del dancing show di Rai Uno: Iva Zanicchi, Selvaggia Lucarelli ed Enrico Montesano. Dal 18 marzo la presentatrice si dedicherà invece al Cantante mascherato: «Un prodotto anomalo per una generalista, che andrà in onda non più al venerdì, ma al sabato, una sfida nella sfida, con un pubblico ancora più di pancia». Leggi anche l’articolo —> Carolyn Smith, la confessione spiazzante su Milly Carlucci

“Ballando con le stelle”, Milly Carlucci dice la sua su Zanicchi, Lucarelli e Montesano

A proposito di Iva Zanicchi e delle sue barzellette “sporche” raccontate in prima serata su Rai Uno, Milly Carlucci ha detto che non andava in alcun modo “arginata”: «No. Iva è Iva, è una donna straordinaria con un grande senso dello spettacolo, sa molto bene quando deve fermarsi, è istintiva e nello stesso tempo molto razionale, è un ossimoro vivente, conosce bene il pubblico. Ci sta che ricorra a termini non da salotto perché la gente nella vita non parla come nei salotti». Sempre vuotando il sacco sulla cantante, in riferimento all’insulto pesante che la Zanicchi ha rivolto a Selvaggia Lucarelli, la conduttrice ha dichiarato: «Le è uscita una parola sbagliata e ha capito: si è scusata in tutti i modi possibili, con grande umiltà. Una signora di 80 anni che fa il giro di tutti i programmi per scusarsi mi sembra dimostri di non essere arrogante né supponente». Insomma la Carlucci ha perdonato ormai l’artista emiliana. (continua a leggere dopo le foto)

iva lanicci

La parolaccia della Zanicchi contro Selvaggia Lucarelli: lo sfogo della conduttrice

Sempre sulla Lucarelli, che è stata attaccata più volte dai colleghi giurati durante quest’edizione, Milly Carlucci ha affermato: «Selvaggia si fa indubbiamente notare, ma tutta la giuria è composta da persone con grande carattere ed è quello che ci vuole per fare televisione. C’è una giurata tecnica (Carolyn Smith) e una giuria di opinione fatta di personalità esplosive che con i loro ragionamenti articolati intercettano anche quello che viene detto a casa. Siamo variegati, è la nostra ricchezza». Andava supportata? Per la conduttrice no: «Penso davvero che la nostra sia la giuria migliore del mondo. In questo gioco io sono terza, non tocca a me fare la reprimenda, sono bravi a vedersela tra loro». (continua a leggere dopo le foto)

“Ballando con le stelle”, tempo di bilanci per Milly Carlucci

Sul finale qualche parola sul caso Enrico Montesano espulso dal programma per la maglietta che inneggiava alla XMas. È una scelta quella di volere il comico nel cast di “Ballando con le stelle” di cui la Carlucci non si è affatto pentita: «È stata l’occasione di avere un artista che ha fatto la storia della tv e del cinema, della tv e del teatro. E durante il programma ci ha portato questo grande valore. Sulle vicende che hanno definito la sua esclusione non mi posso esprimere, è una decisione aziendale e mi attengo alle scelte fatte dalla Rai». Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le Stelle”, il gesto di Milly Carlucci commuove il pubblico

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure