Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Milly Carlucci, per lei un nuovo programma con un cantante famosissimo

Milly Carlucci, per lei un nuovo programma con un cantante famosissimo

News Tv. Sembra che la Rai abbia grandi piani per Milly Carlucci: secondo alcune indiscrezioni proprio lei avrà un altro programma insieme a Riccardo Cocciante. Il cantante lo abbiamo visto in sua compagnia a Ballando con le stelle nel corso della serata finale. Il celebre artista è stato il grande protagonista della puntata finale dello show di Rai 1 e sembra che lo rivedremo presto in compagnia di Milly per condurre un’altra trasmissione, sempre targata Rai.

Milly Carlucci e Riccardo Cocciante insieme per un nuovo programma Rai

 “La collaborazione non finirà”, spiega il settimanale Visto che dedicato tantissime righe al famoso cantante. Ballando con le stelle quest’anno ha chiuso con il botto, complice oltre che le serate egregiamente portate avanti da Milly Carlucci, anche la sorpresa finale di Riccardo Cocciante. Secondo ciò che riporta il settimanale, Milly Carlucci e il cantante condivideranno insieme un nuovo programma. Al momento però non si sa ancora nulla. Quasi certamente si tratterà di un nuovo programma che la tv di stato intende affidare alla sapiente conduttrice, reduce da un’altra edizione di successo di Ballando con le stelle. Insieme a lei i telespettatori potranno rivedere all’opera il cantante.

LEGGI ANCHE: “Ballando con le Stelle”, Selvaggia Lucarelli verso l’abbandono: l’indiscrezione

La vita del cantante oggi

Riccardo Cocciante ha preso le distanze dal mondo dello spettacolo. “Ho scelto di vivere in Irlanda perché preferisco abitare in luoghi in cui sono una persona qualunque, non vengo fermato e riconosciuto per strada”, ha raccontato il cantante. Nonostante ciò, Cocciante non rinuncia alla musica. “Ho tanti progetti, adesso devo fare un disco mio, poi devo rimettere in scena Giulietta e Romeo e Il Piccolo Principe”. Insomma, tanta carne al fuoco per Cocciante che, a quanto pare, tornerà ben presto sotto i riflettori. Chissà se Milly lo vorrà anche nella prossima edizione di Ballando con le stelle.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure