Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cambia tutto”. Terremoto Rai, traslochi e cancellazioni per Bortone, Fialdini, Setta, Matano: i dettagli

Rai programmi tv conduttori

NEWS TV. La Rai sta preparando numerose novità per la prossima stagione televisiva, e secondo le ultime indiscrezioni circolate sul web, pare che ci saranno anche alcuni cambiamenti significativi in vista. In particolare, il futuro di alcuni volti noti della televisione italiana sarebbe ancora incerto, come quello di Alberto Matano, Serena Bortone, Monica Setta e Francesca Fialdini. Si tratta di quattro presentatori molto amati dal pubblico, che in questi anni hanno condotto con successo programmi di grande successo su Rai Uno e Rai Due.

La Vita in Diretta resta nel palinsesto Rai nella stagione 2023-2024: chi conduce?

Leggi anche: Alberto Matano preoccupato a “La Vita in Diretta”: cosa succede

Leggi anche: Alberto Matano promosso dalla Rai: arriva un cambiamento importante

Aria di cambiamento nei programmi tv della Rai

La prossima stagione televisiva in Rai si preannuncia ricca di novità e di cambiamenti. Secondo le indiscrezioni riportate da Tv Blog, infatti, alcuni dei volti storici della televisione pubblica italiana potrebbero lasciare la loro postazione per far spazio a nuove figure. Tra i nomi coinvolti ci sono quelli di Alberto Matano, conduttore del TG1, Serena Bortone, volto di punta di Rai1 con il suo programma “Oggi è un altro giorno”, Monica Setta, conduttrice del programma “La vita in diretta”, e Francesca Fialdini, che ha recentemente condotto il programma estivo “Storie Italiane”.

Oggi è un altro giorno arriva a 500 puntate: la felicità di Serena Bortone Rai programmi tv

Secondo le fonti di Tv Blog, il futuro di questi conduttori sarebbe ancora incerto e la Rai starebbe valutando diverse opzioni per la prossima stagione. Si parla di una possibile riconferma per alcuni, mentre per altri si starebbe già pensando a nuove proposte. Ma quali sono le novità che potrebbero caratterizzare la prossima stagione Rai? Secondo le prime indiscrezioni, pare che l’obiettivo principale sia quello di puntare ancora di più sui programmi di intrattenimento e sulla fiction italiana.

Il destino dei Big della Rai: Alberto Matano, Serena Bortone, Monica Setta e Francesca Fialdini

Ecco tutti gli aggiornamenti i programmi tv Rai. In ogni caso, la prossima stagione televisiva in Rai si preannuncia molto interessante e ricca di sorprese. Sarà interessante vedere quali saranno i programmi e i volti che animeranno il piccolo schermo italiano nei prossimi mesi. Per quanto riguarda Alberto Matano, si vocifera che il conduttore di “Uno Mattina” porterebbe essere accompagnato da una figura femminile. Questo successe anche qualche anno fa, quando Matano conduceva in coppia con Lorella Cuccarini. Ma dopo una rapida consultazione si decide di far proseguire Alberto Matano in solitudine.

Serena Bortone, invece, sembra destinata a condurre ancora per un po’ “Vieni da me“, anche se non si esclude un possibile cambio di rotta. Ecco infatti che sembra che quest’ultima traslocherà alla domenica pomeriggio, dopo la Domenica In di Mara Venier. Anche per Monica Setta si parla di possibili cambiamenti: la presentatrice, infatti, potrebbe lasciare la conduzione di “Mezzogiorno in famiglia” per tornare su Rai Uno con Il Fatto del Giorno, talk show tra attualità e politica andato in onda nella stagione televisiva 2009-2010. Francesca Fialdini invece molto probabilmente passerà su Rai Tre. Ecco quindi che ci si chiede chi prenderà invece il posto di Oggi è un altro giorno. Questi tutti gli aggiornamenti i programmi tv Rai.

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, l’annuncio di Serena Bortone: la bellissima notizia in diretta Tv

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure