Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alberto Matano promosso dalla Rai: arriva un cambiamento importante

Alberto Matano Rai

NEWS TV. “La vita in diretta” tornerà con una nuova ed entusiasmate edizione per questo 2023. Per il programma il conduttore è già confermato. Ecco infatti che l’ascesa si Alberto Matano non si placa e conquista anche un caposaldo del palinsesto italiano.

Alberto matano canale 5

>> Festival di Sanremo 2023, Alba Parietti ci sarà? La richiesta di Alberto Matano

Alberto Matano e la sua ascesa in Rai

Alberto Matano cavalca l’onda del successo e arriva ai programmi di punta della Rai. Difatti il suo programma quotidiano, ogni giorno, segna record su record di ascolti lasciando senza parole la sua agguerrita concorrenza rappresentata da Barbara d’Urso. Sull’ultimo numero del magazine Oggi il giornalista Alberto Dandolo ha posto le sue attenzioni proprio sul collega svelando alcuni succosi retroscena sul suo futuro in tv. “La prima indiscrezione riguarda il fatto che la Rai, senza neppure aspettare la fine di questa stagione televisiva, avrebbe già confermato Matano alla guida della prossima edizione del rotocalco pomeridiano di Rai Uno”.

Alberto Matano canale 5

>> Alessia Marcuzzi da Matano: “Ti sei ubriacata?”, la rivelazione a “La vita in diretta”

“La vita in diretta” e non solo..

Ma gli scoop non sono finiti qui. Ecco infatti che, Alberto Dandolo, nella sua rubrica sull’ultimo numero del settimanale Oggi, svela altri retroscena. Quindi non solo Alberto Matano ha già in tasca la conduzione de “La vita in diretta” ma sembrare che mamma Rai avrebbe in serbo per lui altre sorprese. Si intuisce dalle parole del giornalista che l’emittente televisiva starebbe pensando di affidargli una serie di speciali in prima serata sul primo canale nazionale: “Per Matano sono allo studio una serie di speciali in prima serata, sempre sulla rete ammiraglia del servizio pubblico…”.

Alberto Matano Rai

>> Lorella Cuccarini, finalmente tutta la verità su Alberto Matano: «Un’esperienza che mi aveva lacerato»

Il collega che trama contro Matano

Come si può ben immagine, l’ascesa di Alberto Matano in Rai non passa inosservata e, come spesso accade, chi eccede lascia indietro anche tante invidie. Ed è proprio questo il caso, perché sempre secondo Alberto Dandolo, nella sua rubrica, svela che ci sarebbe un collega di Matano che pare non abbia granché gradito questo suo successo. Infatti sembra di non aver mai nascosto di mirare a ‘scippargli’ la conduzione de “La vita in diretta“. Non è dato saperlo, anche se Dandolo ha rivelato che pare sia molto vicino al partito della Lega di Matteo Salvini: “Noto conduttore vicino ai potenti della Lega stava facendo fuoco e fiamme per ‘rubargli’ il popolare contenitore pomeridiano…”

>> Iva Zanicchi, arriva la proposta di Alberto Matano: dove la rivedremo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure