Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Festival di Sanremo 2023, Alba Parietti ci sarà? La richiesta di Alberto Matano

Festival di Sanremo 2023, Alba Parietti ci sarà? La richiesta di Alberto Matano

alba parietti sanremo 2023

News Tv. Alba Parietti Sanremo 2023“. Alba Parietti presto farà il suo debutto su Rai 2 con lo show “Non sono una signora”. La data d’inizio è slittata per via del Festival di Sanremo. Prima, infatti, si terrà la settantatreesima edizione della kermesse musicale. Alba Parietti ci sarà all’Ariston? Sembra che il conduttore Alberto Matano le abbia fatto una richiesta. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Alba Parietti in ospedale: la vip rivela tutto su Instagram

Alba Parietti ci sarà a “Sanremo 2023”?

Alba Parietti prepara il suo ritorno da conduttrice televisiva. Presto, infatti, farà il debutto in prima serata su Rai 2 con lo show “Non sono una signora”. Il programma è slittato perché prima dovrà andare in onda la 73° edizione del Festival di Sanremo, anche quest’anno condotto da Amadeus. Alba Parietti ci sarà all’Ariston? Lei, in passato, è stata una protagonista della kermesse musicale. Nel 1992, infatti, ha condotto il Festival insieme a Pippo Baudo, Brigitte Nielsen e Milly Carlucci, nel 2004 ha condotto invece il Dopo Festival insieme a Bruno Vespa, mentre nel 2010 è stata inviata per Radio Montecarlo.

Quest’anno sembra che il famoso conduttore televisivo Alberto Matano le abbia fatto una proposta. “Alberto Matano in maniera molto carina mi ha chiesto di far parte della squadra del Festival che per me è un po’ una tradizione: sono come l’uvetta nel panettone. Avrò o non avrò una poltrona in prima fila a Sanremo? Questo è il tormentone“, ha commentato in un’intervista rilasciata a “Leggo“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Alba Parietti, beccata mano nella mano con un uomo: chi è il suo nuovo fidanzato

Le dichiarazioni sul suo nuovo programma

Presto su Rai 2 arriverà “Non sono una signora”, il nuovo programma condotto da Alba Parietti. La trasmissione è slittata più volte, ma adesso sembra che andrà in onda a maggio. La collocazione, infatti, sembrerebbe definitiva. “Non sono una signora” si preannuncia ricco di grandi ospiti, sorprese ed emozioni e a Leggo la conduttrice ha dichiarato: “È bene che si sia evitato il periodo natalizio che non era il più adatto per mandare in onda un programma di quel genere, poi si era pensato al periodo di carnevale ma visto che va in onda il Cantante Mascherato, un programma con il quale c’è un’unica similitudine seppure siano completamente diversi”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure