Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lorella Cuccarini, finalmente tutta la verità su Alberto Matano: «Un’esperienza che mi aveva lacerato»

Lorella Cuccarini, finalmente tutta la verità su Alberto Matano: «Un’esperienza che mi aveva lacerato»

Lorella Cuccarini Alberto Matano

News Tv. Lorella Cuccarini parla di Alberto Matano, dopo tempo dalla separazione lavorativa. La famosa ballerina e conduttrice decide di aprire il suo cuore e raccontare tutta la verità su la sua esperienza in Rai ma sopratutto il rapporto tumultuoso con il conduttore.

>> Lorella Cuccarini, il terribile lutto: è morta in pochi giorni

Lorella Cuccarini e Alberto Matano

La Cuccarini nasce a Roma il 10 agosto 1965. E’ una conduttrice televisiva, ballerina, cantante, attrice e conduttrice radiofonica italiana. Appare per la prima volta in TV nel 1978 nel varietà “Ma che sera“. Nel 1985 dopo essere stata notata da Pippo Baudo e inizia al suo fianco la carriera da showgirl in “Fantastico” e da quel momento non lascherà più la televisione. Recentemente Lorella Cuccarini e Alberto Matano hanno fatto coppia sul piccolo schermo durante la co-conduzione della “Vita In diretta“. Ma a quanto si intuisce tra i due non scorreva buon sangue. Quindi decide di spostarsi a Mediaset per iniziare un percorso con Maria De Filippi come professoressa prima di ballo e poi di canto.

Lorella Cuccarini Alberto Matano

>> “Amici”, addio a Lorella Cuccarini? L’indiscrezione

Attualmente la Cuccarini si dichiara davvero felice per quello che sta facendo ad Amici, consapevole che sta ricoprendo un ruolo fondamentale nella crescita di nuovo talenti sia nella danza che nell’ambito musicale. Ma Lorella non è sempre stata così, infatti la sua vita in Rai non è sempre stata felice e spensierata.

«Un’esperienza che mi aveva lacerato»

La Cuccarini ora è in casa Mediaset, accanto a Maria De Filippi. Ora si trova bene. Ecco infatti che questo denuncia il fatto che in Rai la showgirl e ballerina non viveva il lavoro con la serenità che dovrebbe esserci. A quanto pare sembra che con Alberto Matano ci sia sempre stata un po’ di maretta. In una lunga intervista concessa a Mattia Mancini Lorella Cuccarini ha confessato meglio le motivazioni dell’addio alla Rai, le colpe attribuite al rapporto con Matano e l’apertura di Maria De Filippi, che la accolta a braccia aperta nella sua trasmissione.

Lorella Cuccarini Alberto Matano

>> Lorella Cuccarini, news e curiosità: la malattia, account Instagram, vita privata e carriera

Ecco un estratto di questa intervista: “Sono stata io ad andare da Maria – racconta la Cuccarini -, perché era un momento complesso, un momento in cui avevo lasciato un’esperienza che mi aveva lacerato, perché è stata molto difficile. Avevo voglia di parlare con qualcuno, con una persona con cui malgrado non conoscessi sentivo che avrebbe potuto ascoltare, ci sono andata solo per fare una chiacchierata in realtà. E poi parlando del più e del meno a distanza di tempo mi ha richiamato e mi ha detto ‘ma tu Amici lo faresti?’. Io le ho detto certo che sì, ed è così che è nata la nostra collaborazione. Maria è una prof fantastica. E anche una collega certamente, perché il rispetto che lei ha nei miei confronti è un rispetto da collega. Però Maria è una donna da cui imparare tantissimo, è una donna che c’è sempre, è una donna che sa stare davanti alle quinte, che sa stare dietro le quinte. Riesce sempre a dire la cosa giusta al momento giusto, non perde mai la pazienza”.

>> Lorella Cuccarini, il retroscena mai svelato su Baudo: “Mi spaccai la fronte”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure