Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Lorella Cuccarini, il terribile lutto: è morta in pochi giorni

Lorella Cuccarini, il terribile lutto: è morta in pochi giorni

lorella cuccarini mamma

Personaggi Tv. C’è un episodio in particolare che ha segnato la vita e la carriera di Lorella Cuccarini. La professoressa di “Amici” ha subito un terribile lutto. Per superarlo ha impiegato molti anni, anche se ancora oggi il dolore provocato da quel lutto è ancora molto grande. La showgirl non si sarebbe mai aspettata di salutare una persona così cara nell’arco di due o tre giorni, come ha raccontato in un’intervista. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini, la dedica speciale a Maria De Filippi

Un terribile lutto ha segnato la sua vita

Lorella Cuccarini è una delle showgirl più famose della televisione italiana. Attualmente, dopo un periodo di pausa dal piccolo schermo, ricopre il ruolo di professoressa nel talent show “Amici“. La Cuccarini si è rilanciata nel programma condotto da Maria De Filippi, riallacciando il rapporto con il suo pubblico. Lorella ovviamente non abbandona mai il teatro, una delle sue passioni più grandi. Attualmente, infatti, è a lavoro con lo spettacolo “Rapunzel”.

C’è però un episodio che ha segnato la carriera e soprattutto la vita di Lorella Cuccarini. La famosa showgirl ha subito un lutto gravissimo, uno di quelli difficili da digerire. Il dolore più forte è che è successo tutto nell’arco di due o tre giorni, come ha raccontato lei stessa in un’intervista a “Nuovo”. La Cuccarini mai si sarebbe aspettata di dover dire addio ad una persona così cara nel giro di pochi giorni. Ci sono voluti anni per superare il lutto, che ancora oggi provoca un forte dolore. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini, la confessione sulla terribile malattia: il racconto straziante

Lorella Cuccarini in un’intervista parla della morte della mamma

In un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, Lorella Cuccarini ha parlato della morte della mamma. Il segnato ha segnato profondamento la sua vita, soprattutto per come è avvenuto. “È venuta a mancare nell’arco di due o tre giorni” – dice la showgirl – “nessuno se lo poteva immaginare“. La madre di Lorella si chiamava Maria Persili ed è stata stroncata da un ictus. La donna non ha potuto godersi i nipoti, ma la Cuccarini è sicura: “Credo che mamma sarebbe contenta di come ho cresciuto i miei figli. Ho messo in pratica tanti suoi insegnamenti“.

Lorella con il marito Silvio Capitta ha avuto quattro figli: la primogenita Sara, laureata in management in Svizzera e lavora nel settore immobiliare a Milano, Giovanni, che studia Filosofia a Londra, e i gemelli Chiara e Giorgio, lei gioca a calcio e lui fa il deejay. Nonostante ci siano loro, Lorella ancora oggi prova molto dolore per la morte della mamma: “Tante volte mi verrebbe voglia di alzare il telefono per raccontarle le mie giornate. Ma sono sicura che si sta divertendo molto, vedendo tante cose che succedono in famiglia“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure