Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lorella Cuccarini, la dedica speciale a Maria De Filippi

Da due anni Lorella Cuccarini è una professoressa della scuola di “Amici”. Questa esperienza, come ha rivelato lei stessa, le ha cambiato la vita. E oltre alla gioia che prova nell’insegnare e nell’aiutare i giovani talenti, la showgirl ha anche trovato una cara amica: Maria De Filippi. Ecco la dedica di Lorella Cuccarini su Instagram.

Lorella Cuccarini Amici

Lorella Cuccarini pronta per la prossima edizione di “Amici”

Lorella Cuccarini all’interno della scuola di “Amici”, è stata una vera e propria ‘spalla’ per molti giovani talenti e un punto di riferimento per i telespettatori. Lorella è entusiasta del suo ruolo nel talent show ed è pronta per tornare a vestire i panni di professoressa nella prossima edizione. Lei stessa lo ha ammesso. “Se Maria mi vuole, sono pronta”, ha confessato la Cuccarini ai fan che le chiedevano se tornerà ad “Amici”.

La showgirl ha vestito i panni di professoressa di ballo l’anno scorso e di canto quest’anno, cosa che ad “Amici” non era mai successa. “È la prima volta che io posso offrire indistintamente a una persona una cattedra o di canto o di ballo – le aveva detto Maria -, mai avuta un’occasione così, se non lo faccio con te con chi lo faccio?”. Una scelta che alla Cuccarini è calzata a pennello. “Devo ammettere che come sempre Maria ha avuto ragione: questo passaggio mi ha entusiasmato, l’approccio con i ragazzi, la costruzione di un percorso sono molto stimolanti”.

Leggi anche: “Avanti un altro”, Paolo Bonolis provoca Emanuela Folliero: “Non farmi queste domande”

Lorella Cuccarini e l’amicizia con Maria De Filippi

La prof di “Amici” ha ritenuto importante sottolineare il suo affetto e la sua stima nei riguardi della padrona di casa attraverso un post condiviso su Instagram. La Cuccarini ha pubblicato una foto che le immortala una accanto all’altra. Sotto alla foto delle parole di profondo affetto.

“Eccoci qui. Maria ed io. Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma molto di più. È la storia di una amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile e delicato. Non basterebbero mille lettere per dirle grazie. Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina. Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più”, aggiunge ancora Lorella Cuccarini riferendosi all’importanza dell’amicizia che la lega a Maria De Filippi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004