Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Avanti un altro”, Paolo Bonolis provoca Emanuela Folliero: “Non farmi queste domande”

“Avanti un altro”, Paolo Bonolis provoca Emanuela Folliero: “Non farmi queste domande”

Per Paolo Bonolis con Avanti un altro…pure di sera si apre di fatto una nuova parentesi televisiva. Il conduttore romano, amatissimo dal pubblico, tra le tantissime puntate registrare per lo show ne aveva alcune messe in “magazzino” da Mediaset ed utilizzate in queste settimane. Tra gli ospiti fissi della trasmissione, anche Emanuela Folliero, con la quale Bonolis si diverte a scherzare. Ecco cosa si sono detti durante una puntata.

Avanti un altro Paolo Bonolis

“Avanti un altro… pure di sera”: le novità dello show di Canale 5

Ieri sera, domenica 22 maggio, è andata in onda una puntata inedita di Avanti un altro… pure di sera, il quiz show di Paolo Bonolis. Durante la serata, si sono sfidate due squadre, un po’ alla “Ciao Darwin: “Campioni” e “Natura”. A rappresentare le due squadre ci sono Filippo Magnini, il campione olimpionico di nuoto, e la showgirl Emanuela Folliero che è il capitano del team “Natura”.

Leggi anche: Paolo Bonolis, sta per nascere il nipotino: è nonno bis

paolo bonolis figlia

“Avanti un altro”, il botta e risposta tra Paolo Bonolis ed Emanuela Folliero

“La signora Folliero è qui in rappresentanza del mondo della natura. Però, io me lo sono chiesto: perché la Folliero è in rappresentanza del mondo della natura?”, ha domandato alla showgirl il conduttore romano. La risposta della Folliero è secca. “Intanto tutti dovremmo essere in rappresentanza del mondo della natura, e poi mi avete invitato voi, quindi…”. Poi ha rivelato che si sente legata alla natura perché suo fratello è stato un comandante dei carabinieri forestali della regione Toscana. Quindi ha aggiunto che lei scrive su un giornale di temi non meglio specificati ma comunque concernenti la natura. “Poi vado a funghi”, ha aggiunto ancora. “Lei ha questo contatto stretto con il mondo della natura, è un po’ la Greta Thunberg di Fininvest, di Mediaset”, ha detto ironicamente Paolo Bonolis. “Quindi non farmi domande sulla natura perché non so niente”, ha esordito ridendo Emanuela Folliero.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004