Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paolo Bonolis, sta per nascere il nipotino: è nonno bis

Paolo Bonolis, sta per nascere il nipotino: è nonno bis

Paolo Bonolis diventerà nonno per la seconda volta: all’età di 60 anni già aspetta con trepidante attesa l’arrivo del secondo dei suoi nipoti. Il padre del bimbo è Stefano Bonolis.

Paolo Bonolis nipoti

Paolo Bonolis nipoti: arriva il secondo

Il noto conduttore a soli 60 anni sarà già nonno bis: il figlio Stefano Bonolis diventerà presto padre. Stefano è nato dalla relazione di Bonolis con Diane Zoeller e ha 38 anni. I due sono stati sposati 1983 al 1988. Ad annunciare la splendida notizia per il conduttore di Avanti un altro sui socia,l la moglie, Candice Hansen. La ragazza ha pubblicato una foto in cui si vede Stefano Bonolis, che si china a toccare la pancia della moglie. Accanto alla foto il lieto annuncio. “Arriva baby Bonolis”.

Il secondogenito del conduttore ha sposato Candice, originaria di Houstonm, tre anni fa. Si erano sposati allo Chateau at Coindre Hall, ad Huntington, New York, dove Stefano vive con la moglie.

Leggi anche: “Vieni da me”, Nadia Rinaldi racconta la malattia: “Mio figlio rischiava di restare orfano”

Bonolis nonno per la seconda volta

Paolo Bonolis era già diventato nonno di Theodore il 18 settembre 2020. Il bimbo è nato in America ed è figlio di Martina Bonolis. Lei è la primogenita del conduttore, sorella maggiore di Stefano, e ha 40 anni. Il nonno Bonolis aveva però confessato ad Antonella Clerici, una certa tristezza: a causa della pandemia non riusciva a vedere il piccolo crescere. “Sono nonno di un bambino ciccionissimo. L’unica cosa che non posso andare a trovarlo. Lui vive negli Stati Uniti e non ci possiamo vedere. È molto bello, si chiama Theodore”.

A presentare il piccolo Theodore al Mondo è stato il marito di Martina che ha pubblicato diverse foto del piccolo sul suo profilo Instagram, mentre dorme e mentre è in braccio ai genitori. “Indosso una salopette premaman perché baby Garza nascerà a settembre e perché sono un’agricoltrice incinta. Grazie Tito per avermi messo fuori gioco, ottimo lavoro”, aveva scritto ironicamente Martina.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor