Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis pronti ad aiutare Marco Bellavia: cosa faranno

“GF VIP” 7, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis pronti ad aiutare Marco Bellavia: cosa faranno

gf vip 7 sonia bruganelli marco bellavia

News Tv. “GF VIP7 Sonia Bruganelli Marco Bellavia. L’attore e mental coach è stato costretto ad abbandonare il “Grande Fratello Vip”. Nella casa più spiata d’Italia ha dato segni di squilibrio e i suoi coinquilini, anziché dargli una mano, hanno aumentato il suo disagio. Marco si è così chiamato fuori dai giochi, lasciando per sempre la casa. Nella puntata di ieri sera, l’opinionista Sonia Bruganelli ha dichiarato di essere disposta, insieme al marito Paolo Bonolis, ad aiutare Marco. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Chi è Marco Bellavia, tutte le curiosità sul concorrente del “GF VIP” 7

“GF VIP” 7, Sonia Bruganelli disposta ad aiutare Marco Bellavia

Ieri sera è andata in onda una delle puntate più difficili della storia del “Grande Fratello Vip“. Qualche giorno fa, Marco Bellavia ha chiesto alla produzione di lasciare definitivamente il gioco. L’attore e mental coach nella casa ha dato segni di squilibrio, soprattutto mentali. Più volte ha chiesto aiuto ai suoi compagni d’avventura, ma questi, anziché porgergli la mano, l’hanno isolato, aumentando a dismisura il suo disagio.

Marco è stato così costretto a chiamarsi fuori dai giochi. Nella puntata di ieri sera, il conduttore Alfonso Signorini ha mostrato il confessionale drammatico con il quale Marco ha annunciato alla produzione di voler abbandonare il gioco. “Con il tutto il rispetto, vorrei abbandonare il programma. Ho bisogno di un po’ di riposo“, ha dichiarato Bellavia in lacrime. Le immagini hanno straziato il cuore del pubblico. Nessuno è rimasto indifferente.

In seguito a quanto avvenuto dentro alla casa più spiata d’Italia, Sonia Bruganlli ha dichiarato di essere disposta, insieme a suo marito Paolo Bonolis, ad aiutare Marco Bellavia. Al momento non sappiamo come e quando avverrà, ma la proposta siamo sicuri che sarà portata a termine. Di seguito vi riportiamo le parole pronunciate dalla Bruganelli. (Continua dopo la foto…)

Le parole di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è stata una delle prime ad accorgersi che Marco Bellavia nella casa del “GF VIP” 7 aveva un problema e soprattutto che il gruppo – definito “branco” – si era accanito nei suoi confronti. Adesso che i problemi di Marco sono venuti a galla, Sonia Bruganelli si è espressa ovviamente a suo favore, dichiarando: “Marco deve farsi curare fuori, è così difficile da capire?“. Poi è arrivata la splendida proposta: “Marco va aiutato fuori dalla casa e io e Paolo lo faremo“.

Una notizia bellissima per Marco Bellavia e per tutti gli italiani che l’hanno sostenuto. Non sappiamo i due coniugi come e quando aiuteranno l’attore e mental coach, ma già che sia arrivata la proposta è un magnifico passo in avanti. Da questo momento, Bellavia uscirà dalla solitudine in cui era confinato fino a poco tempo fa e troverà accanto a sé moltissimi alleati, tra cui appunto Sonia e Paolo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure