Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Amici”, addio a Lorella Cuccarini? L’indiscrezione

“Amici”, addio a Lorella Cuccarini? L’indiscrezione

News Tv. Lorella Cuccarini sarebbe pronta a dire addio ad Amici? Dove potremmo rivederla ancora in televisione? La showgirl è stata fortemente voluta nel talent show da Maria De Filippi. È l’unico personaggio nella storia del talent show ad aver ricoperto sia il ruolo di insegnante di ballo che di canto. Amata dal pubblico e dagli allievi, Lorella inoltre ha sempre detto di essersi trovata alla grande nel cast di Amici e ha ringraziato più volte la padrona di casa. Non è detto però che il prossimo anno la Cuccarini farà ancora parte del cast del popolare talent di Canale 5.

Lorella Cuccarini verso l'addio ad Amici?
Amici, Lorella Cuccarini verso l'addio al talent? L'indiscrezione

“Amici”, Lorella Cuccarini verso l’addio al talent? L’indiscrezione

Il magazine Oggi ha parlato del possibile abbandono di Lorella Cuccarini ad Amici. Ma non perché non si trovi bene nel programma, anzi. Sembra che alcuni dirigenti di Viale Mazzini starebbero corteggiando la Cuccarini in modo deciso e insistente. La Rai quindi vorrebbe la showgirl per affidarle una trasmissione che mescoli attualità e cronaca rosa o, in alternativa, uno show in prime time. Se queste voci si rivelassero vere, sarà Lorella a decidere se restare ad Amici o se tentare una nuova strada.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini, il retroscena mai svelato su Baudo: “Mi spaccai la fronte”

La Cuccarini in Rai

L’ultimo impegno importante in Rai della showgirl, prima del suo approdo ad Amici, è stata la conduzione de La Vita in Diretta assieme ad Alberto Matano. I due però non andavano d’accordo tanto che la Rai finì per affidare la conduzione del programma solamente a Matano, escludendo così la Cuccarini. Fu allora che Lorella si trasferì a Mediaset dove ha iniziato un rapporto di lavoro che le ha dato grandi soddisfazioni con Maria De Filippi.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure